Black Friday 2017, i prodotti più attesi in Italia e le date più calde per le offerte Amazon e non solo

Conto alla rovescia per il Black Friday 2017, arriva in Italia lo shopping selvaggio. Date dell'evento e prodotti più attesi a prezzi scontati.

di , pubblicato il
Conto alla rovescia per il Black Friday 2017, arriva in Italia lo shopping selvaggio. Date dell'evento e prodotti più attesi a prezzi scontati.

Continua la grande attesa per il Black Friday 2017, in Italia gli amanti dello shopping folle non vedono l’ora di poter mettere le mani sui prodotti dei loro sogni. Andiamo quindi a ricapitolare quelle che sono le date di questo evento nato negli States e sdoganato poi in tutto il mondo.

Black Friday 2017, offerte Amazon ogni 5 minuti

Sarà sicuramente Amazon il colosso di punta di questo Black Friday 2017, nel famoso e-commerce si attendono offerte ogni 5 minuti con aste pazzesche. Online eviteremo le grandi code, ma dovremo essere bravissimi a volare col mouse per fare in fretta e non perdere il nostro prodotto preferito al prezzo migliore. La data da cerchiare in calendario è il 24 novembre, ma lo shopping selvaggio continua anche nei giorni successivi e addirittura lo precede.

Lunga settimana di passione per gli amanti dello shopping, il Black Friday 2017 è esteso a diversi giorni, una intera settimana a disposizione degli utenti, ma naturalmente il picco delle offerte si avrà il 24 novembre, con sconti che toccheranno il 70% e probabilmente andranno anche a superarlo. Si parte lunedì 20 novembre, si chiude ufficialmente il 27 novembre con quello che viene nominato il Cyber Monday, ultimo giorno da dedicare agli acquisti online.

Leggi anche: iPhone X, non tutti se lo aspettano, ma sta per arrivare – Scheda tecnica, uscita e prezzo

Black Friday 2017, i prodotti più attesi

Saranno quasi certamente gli smartphone a farla da padrona in questo Black Friday 2017. Ad un mese esatto da Natale, molti si concentreranno sul grande acquisto tecnologico con i device delle grandi case a dominare. Il 3 novembre è il giorno dell’iPhone X, il 7 novembre uscirà invece la nuova console Xbox One X, la più potente al mondo. Spazio naturalmente anche ai grande televisori in Full HD e 4K. Smart Tv o Internet TV che siano, l’importante è che siano enormi, da mettere in salotto per vedere le partite con gli amici o le migliori serie tv con tutta la famiglia.

Altra data da segnare in calendario è quella del 15 novembre, giorno di uscita in Italia del Huawei Mate 10 Pro, troppo poco tempo prima del 24 dello stesso mese per avere un’offerta come si deve, ma c’è chi ci spera, inoltre queste nuove uscite non faranno che abbassare ulteriormente i prezzi dei predecessori durante tutto il Black Friday 2017.

Insomma, la caccia è aperta, e sarà davvero grossa anche quest’anno.

Leggi anche: Huawei Mate 10 Pro, uscita e prezzi in Italia – Scheda tecnica ufficiale, il Lite non c’è

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nessuno

I commenti sono chiusi.