Black Friday 2017, offerte Amazon oggi 20 novembre, ecco le migliori promozioni

Inizia la settimana del Black Friday 2017, su Amazon già tante offerte. Si parte oggi, lunedì 20 novembre, nei prossimi giorni attese le grandi promozioni.

di , pubblicato il
Inizia la settimana del Black Friday 2017, su Amazon già tante offerte. Si parte oggi, lunedì 20 novembre, nei prossimi giorni attese le grandi promozioni.

Tutto pronto, oggi si parte, è arrivato il Black Friday 2017. Finalmente l’attesa è finita, il giorno preciso dell’evento dedicato allo shopping è fissato per venerdì 24 novembre, ma la carrellata di sconti e offerte parte già da questo lunedì 20. Andiamo a dare uno sguardo alle offerte di oggi presenti su Amazon.

Black Friday 2017, offerte Amazon oggi

Si parte, inizia la settimana che ci porterà al tanto atteso Black Friday e che si concluderà poi il 27 novembre con il Cyber Monday. A farla da padrone, naturalmente, Amazon, il sito ti e-commerce per eccellenza.

Ma ovviamente non si tratta dell’unico, ad ogni modo, è doveroso restringere il campo, andiamo a vedere quindi quali sono le offerte più interessanti di oggi. Su Amazon possiamo trovare di tutto di più, ma naturalmente abbiamo selezionato quelle con lo sconto più consistente, in attesa che si possa arrivare a percentuali molto più consistenti nei prossimi giorni. Vi segnaliamo con il 46% di sconto il router wireless D-Link a soli 38 euro.

Leggi anche: Device pieghevoli, nel 2018 avremo molti dispositivi con questa caratteristica, anche Microsoft si adegua

Sempre per la serie grandi sconti, tra le offerte più allettanti c’è la collezione in blue ray di Indiana Jones, al momento lo sconto più alto del pacchetto, 61%. 5 dischi a soli 13 euro. Sempre per gli amanti del grande cinema, c’è la collezione in blue ray di Tim Burton, 5 dischi con il 44% di sconto, per un prezzo complessivo di soli 38 euro. Per chi invece volesse entrare a gamba tesa nel mondo tech, tra gli smartphone più allettanti in offerta ora c’è il Sony Xperia XZ a 399 euro, ben 139 euro in meno. Lo smartphone in questione rappresenta un grande ritorno per il produttore nipponico, con ottime prestazioni in tutti i settori e grandi miglioramenti per la fotocamera principale.

Black Friday 2017, i prodotti da non perdere

Il top lo aspettiamo però nei prossimi giorni con i grandi prodotti. Smartphone, tv 4K, ma anche prodotti per la scuola, giocattoli e grandi elettrodomestici per la casa. Insomma, ci sarà come sempre una vasta scelta per tutti gli appassionati dello shopping selvaggio.

Naturalmente, non solo negozi fisici a vostra disposizione, spazio anche anche agli acquisti online. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Leggi anche: Black Friday 2017, date e ore calde per le migliori offerte online – Ecco i prodotti da tenere d’occhio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: