TENDENZE DEL WEB

Black Friday 2017 in Italia, offerte e sconti Amazon ogni 5 minuti – Ecco i prodotti che andranno a ruba

Ultime news Black Friday 2017, arriva in Italia l'evento più atteso per gli amanti dello shopping. Date e offerte più attese nei negozi fisici e online.

di Giovanni Reale, pubblicato il
Ultime news Black Friday 2017, arriva in Italia l'evento più atteso per gli amanti dello shopping. Date e offerte più attese nei negozi fisici e online.

Ancora circa un mese e poi sarà la volta del Black Friday 2017. Si apre la caccia selvaggia. No, nulla a che vedere con il folklore della mitologia nordica, anche se l’accostamento a certe scene viste in tv durante gli acquisti USA non è lontanissimo dal violento immaginario vichingo. Inizia lo shopping folle, andiamo a scoprirne di più e vedere soprattutto tutte le date.

Date Black Friday 2017, shopping anche in Italia

Saranno sicuramente tantissimi i negozi anche in Italia che proporranno l’iniziativa a stelle e strisce che quest’anno capita proprio un mese prima della vigilia di Natale, visto che la festa del ringraziamento porterà l’evento in questa specifica data. Stiamo parlando del Black Friday del 24 novembre. Dicevamo degli store fisici, dove sicuramente quello di tecnologia la faranno da padrone, ma ovviamente molti si concentreranno sugli acquisti online.

Leggi anche: iPhone X, analisi vendite contrastanti, grande successo o clamoroso flop? Scheda tecnica, uscita e prezzo

La settimana di offerte inizierà lunedì 20 novembre, anche se il maggior numero di sconti si concentrerà tra il 23 e il 25, almeno secondo gli esperti. L’evento continuerà per tutta la settimana e si chiuderà ufficialmente il 27 novembre con quello che viene nominato il Cyber Monday, ultimo giorno da dedicare agli acquisti online. Attendiamoci offerte pazze ogni 5 minuti su Amazon e non solo.

Black Friday 2017, super offerte nel mondo tech

Il mondo della tecnologia sarà sicuramente il bersaglio principale di questo Black Friday 2017, anche da noi si attendono clamorosi sconti Media World, Euronics e tanti altri. I prodotti che andranno a ruba saranno come sempre gli smartphone, ma anche le tv in Full HD e 4K. Attese anche le offerte per console, ora che sta per arrivare la nuova Xbox One X si preannunciano sconti folli per le altre macchine videoludiche. La caccia è aperta.

Leggi anche: Xbox One X, niente VR Ready, la realtà virtuale non è pronta – Scheda tecnica, prezzo e uscita

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tendenze del web

I commenti sono chiusi.