Black Friday 2017, da ieri c’è il Black Hour su ePrice, prodotti a meno di un euro

Tutto pronto per il Black Friday 2017, arrivano già le prime promozioni su ePrice. Sale l'attesa anche per le offerte Apple, ecco le date degli sconti.

di , pubblicato il
Tutto pronto per il Black Friday 2017, arrivano già le prime promozioni su ePrice. Sale l'attesa anche per le offerte Apple, ecco le date degli sconti.

Novembre è arrivato, ora gli amanti dello shopping selvaggio non vedono l’ora di catapultarsi letteralmente sul Black Friday 2017, il popolare evento che consentirà di acquistare prodotti con super sconti. Ma dove saranno le offerte migliori? Andiamo a dare una prima sbirciatina a quel che potrebbe accadere il 24 novembre, giorno del venerdì nero.

Black Friday 2017 in Italia, le date

L’apertura delle offerte avverrà lunedì 20 novembre, ma naturalmente il picco è atteso per il 24, appunto giorno del Black Friday 2017.

Salesforce anticipa che durante il suddetto giorno gli ordini su Internet verranno fatti soprattutto dalle 8 alle 10 di sera e che entro domenica 3 dicembre i consumatori avranno completato solo il 50% del loro shopping pre-natalizio, una percentuale che il 15 dicembre salirà all’80%, almeno secondo le analisi effettuate dal sito Salesforce.

Cosa dobbiamo aspettarci? Naturalmente grandi sconti su Amazon, ma non solo. Ad ogni modo, la faranno da padrone i prodotti tech, caccia al grande televisore 4K o ai nuovi smartphone Apple e Samsung, giusto per citarne alcuni. A proposito di melafonini: Apple per ora non anticipa nulla, ma gli utenti che acquisteranno alcuni dei prodotti presso l’Apple Store Online riceveranno delle gift card come accaduto negli anni passati. Difficilmente Apple abbasserà i prezzi dei propri prodotti per l’occasione, ma non è escluso che qualche dispositivo di non recente uscita possa subire qualche sconto. Per avere grandi offerte però non mancheranno le offerte da parte degli altri e-store.

Leggi anche: Device pieghevoli, nel 2018 avremo molti dispositivi con questa caratteristica, anche Microsoft si adegua

Black Friday 2017, arriva subito il black hour

Non ce la fanno più ad aspettare gli appassionati di shopping, lo sa bene ePrice che ha lanciato subito l’iniziativa Black Hour, disponibile già da ieri. L’offerta sarà disponibile dal 6 al 23 gennaio, giorno che precederà appunto il grande black friday 2017. Ma in cosa consiste? In pratica ogni ora vengono lanciati sul sito 60 pezzi tra prodotti in promozioni al costo di 99 centesimi. Con meno di un euro quindi potremo portarci a casa un prodotto di grande interesse.

Si parte dalle 6 di mattina fino a mezzanotte.

Per seguire le offerte del Black Hour ci sono tre metodi, la prima è registrarsi alla newsletter del sito per ricevere tutte le notifiche ogni ora, la seconda è quella di installare la app di ePrice così da rimanere aggiornati su tutte le offerte, la terza invece è quella di seguire la pagina ufficiale Facebook del sito. Insomma, a voi la scelta. Naturalmente, le offerte continuano 24 ore su 24 anche al di à dell’iniziativa in questione, sul sito infatti potrete trovare prodotti fino al 70% di sconto.

Leggi anche: Black Friday 2017, date e ore calde per le migliori offerte online – Ecco i prodotti da tenere d’occhio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: