Black Friday 2017, già pronte le prime offerte con il Black Hour di ePrice

In attesa del Black Frida 2017, arriva il Black Hour di ePrice. Ecco di cosa si tratta. Consigli e news sul venerdì nero in Italia con tutte le date.

di , pubblicato il
In attesa del Black Frida 2017, arriva il Black Hour di ePrice. Ecco di cosa si tratta. Consigli e news sul venerdì nero in Italia con tutte le date.

Sale sempre di più l’attesa per il Black Friday 2017, e come potrebbe essere altrimenti? Manca ormai poco all’inizio degli sconti pazzi, tutti a caccia delle offerte migliori, sia online che nei negozi fisici. Ma chi vuole evitare le grandi file ed acquistare comodamente davanti al proprio pc, saprà benissimo che deve già iniziare a setacciare il web per scovare gli sconti migliori.

Noi però vogliamo darvi una mano nella vostra ricerca, vediamo alcuni utili consigli.

Black Friday 2017 in Italia, i consigli utili

Innanzitutto partiamo con le date, si parte il 20 novembre con la lunga settimana che ci porterà poi alla naturale conclusione del cyber monday pronto per il 27 dello stesso mese. Giorno tipico della chiusura delle offerte, dopodiché si tornerà ai prezzi classici (più o meno) e per i regali di natale ci si dovrà arrangiare. Il clou naturalmente il 24 novembre, il giorno del venerdì nero.

Leggi anche: Black Friday 2017, date e ore calde per le migliori offerte online – Ecco i prodotti da tenere d’occhio

Il consiglio che possiamo darvi è quello di dare un’occhiata alle statistiche stilate da Salesforce, nelle quali è possibile scoprire anche quali saranno gli orari più caldi e quindi dove bisognerà prestare maggiore attenzione per non farsi sfuggire l’offerta, o magari proprio da evitare per non sovraccaricare troppo i server. Insomma, a voi la scelta della strategia. Salesforce anticipa che durante il 24 novembre gli ordini su Internet verranno fatti soprattutto dalle 8 alle 10 di sera. Siete avvisati.

Black Friday 2017, c’è chi proprio non ce la fa ad aspettare

Se non riuscite proprio ad attendere queste due settimane scarse, allora non vi rimane che dare un’occhiata a ePrice, l’e-commerce che ha già messo a disposizione promozioni pazze con offerte fino al 70% di sconto. La grande iniziativa però si chiama Black Hour, l’ora nera è caratterizzata da un lancio di prodotti a soli 0,99 euro, si parte dalle 6 fino a mezzanotte. L’orario però è segreto e viene reso noto solo al momento della promozione speciale per la durata complessiva di 60 minuti, appunto.

Questa promozione sarà valida fino al 23 novembre.

Leggi anche: Device pieghevoli, nel 2018 avremo molti dispositivi con questa caratteristica, anche Microsoft si adegua

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: