Black Friday 2017, date e offerte più attese del 2017 in Italia – Occhi puntati sugli sconti Amazon

Date Black Friday 2017, il famoso evento dedicato allo shopping sta per arrivare anche Italia. Caccia alle offerte Amazon, ecco i prodotti più attesi.

di Giovanni Reale, pubblicato il
Date Black Friday 2017, il famoso evento dedicato allo shopping sta per arrivare anche Italia. Caccia alle offerte Amazon, ecco i prodotti più attesi.

State cercando informazioni sul Black Friday 2017 in Italia? Ecco quello che fa per voi. Prosegue la grande attesa per l’evento dedicato allo shopping con offerte eccezionali sia nei negozi fisici che in quelli online, Amazon su tutti. Tralasciando quelle che sono ormai le notizie inerenti la tradizione e la nascita del fenomeno negli Stati Uniti, ormai note a tutti gli appassionati, andiamo a vedere subito le info su questa edizione dell’evento.

Data Black Friday 2017, lo shopping selvaggio sta per tornare

E’ il 24 novembre la data fissata quest’anno per il Black Friday 2017, quindi giusto un mese prima della vigilia di Natale. Del resto, la tradizione statunitense vede l’evento strettamente connesso alle festività natalizie. Solitamente, infatti, il Black Friday è considerato il giorno di partenza dei regali di Natale. Interessante, quindi, quest’anno la coincidenza che veda l’evento cadere proprio un mese prima della vigilia. Ad ogni modo, andiamo a ricapitolare nel dettaglio quelle che sono le varie date da prendere in esame per il nostro shopping selvaggio.

Com’è ovvio che sia, molti si concentreranno sugli acquisti online, i quali offrono sicuramente dei vantaggi rispetto al negozio fisico. Negli e-commerce, infatti, si eviteranno le terribili code (che caratterizzano soprattutto i punti vendita negli Usa dove il fenomeno è famosissimo) e si potrà godere di qualche giorno in più per i nostri acquisti, visto che molti siti terranno prolungate le offerte per non intasare i propri server. Ovviamente, c’è da resistere al tempo d’attesa per la spedizione, unica nota a sfavore degli acquisti online.

Leggi anche: Black Friday 2017 in Italia, tutte le date e offerte più attese: sconti Amazon fino al 70%

Black Friday 2017, tutte le date e i prodotti più attesi

E’ lunedì 20 novembre 2017 la data da segnare in rosso nel nostro calendario. Prima del Black Friday, infatti, ci saranno dei giorni che prepareranno l’evento con altre offerte da non perdere, naturalmente il picco si avrà proprio nel giovedì in questione, con sconti che potranno arrivare fino al 70%. La settimana di offerte si chiuderà invece lunedì 27 novembre, il cosiddetto Cyber Monday.

Ma quali sono i grandi prodotti che faranno gola in questo Black Friday 2017? Su Amazon partirà senza dubbio la caccia agli ultimi smartphone appena lanciati. Già in commercio i nuovi iPhone 8 e 8 Plus, si attende quindi lo sconto. Il 3 novembre uscirà invece il top di gamma targato Apple, stiamo parlando di iPhone X, vedremo se ci saranno subito sconti anche per questo modello. Caccia aperta anche ai Samsung Galaxy 8, compreso il phablet Note 8. Naturalmente la faranno da padroni anche le varie consolle Play Station e Xbox, per non parlare dei nuovi televisori 4K. Insomma, nel mondo della tecnologia ce n’è per tutti i gusti.

Leggi anche: iPhone X, uscita posticipata, ecco il motivo del ritardo – Scheda tecnica e prezzo nuovo melafonino

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tendenze del web, idee regalo

Leave a Reply