Battlefield 4: spot TV per un videogioco da non perdere

Battlefield 4 è uno dei videogiochi più attesi dell'anno: gli spot TV usciti di recente, tra cui uno che include tutti i teaser della serie "Only in Battlefield 4", rappresentano il miglior modo per celebrare l'attesa del videogioco targato EA e sviluppato da DICE. Buona visione!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Battlefield 4 è uno dei videogiochi più attesi dell'anno: gli spot TV usciti di recente, tra cui uno che include tutti i teaser della serie

Finalmente è giunto l’attesissimo primo spot TV completo per Battlefield 4, ma chi si aspettava che questo videogioco, così come le edizioni successive, spingesse sull’acceleratore dell’hardcore (o meglio, dell’esagerato, niente malizie) dovrà ricredersi, stando alle parole del direttore creativo Lars Gustavsson.

Battlefield 4, rispetto al suo predecessore, girerà con il nuovo motore grafico Frostbite che sarà il fiore all’occhiello di uno dei videogames più attesi dell’anno (in attesa di vederlo sulle console next-gen). Tra le altre principali novità si annoverano una modalità single player più avvincente, con la possibilità di dare ordini ai propri compagni, e un maggiore potenziale distruttivo relativo agli edifici, elemento che tanto adorano i fan della serie. 

 

LEGGI ANCHE

10 videogiochi in uscita il prossimo autunno 2013 da non perdere

 

Battlefield 4: un freno all’hardcore

Niente piede sull’acceleratore per Battlefield 4, dopotutto è un videogame per tutti e tale deve restare. A dirlo è stato il direttore creativo Lars Gustavsson, intervistato da Polygon, al quale ha dichiarato: “A essere onesti, il nostro problema non è quello di non pensare all’hardcore, piuttosto, ci sono tante persone che come stanno dietro a Battlefield dal 1999 o dal 2000, e tutti i giorni abbiamo bisogno di fermare la spinta verso l’hardcore, dobbiamo davvero frenarci”, perché dopotutto “Abbiamo bisogno di ricordare a noi stessi che Battlefield 4 deve restare un gioco accessibile a tutti“. 

 

Battlefield 4: spot TV

Ecco il primo spot tv completo di Battlefield 4, che include tutti i teaser della serie “Only in Battlefield 4“: da leccarsi i baffi. Buona visione!

 

DA NON PERDERE

Playstation 4: uscita, prezzo e videogiochi. Novità anche per PS Vita

Xbox One: tutti i videogiochi della console Microsoft di nuova generazione

 

Battlefield 4: quando esce per PS3, Xbox 360, PC, Xbox One e PS4

Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 29 ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e PC, dal 22 novembre su Xbox One e dal 29 novembre su Playstation 4

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi