Auguri di Natale 2017, le app migliori per divertirsi con gli amici e i più piccoli

Arriva Babbo Natale, ecco le app che vedono protagonista il simpatico Santa Claus. Auguri e giochi con videomessaggi simpatici per grandi e piccoli.

di , pubblicato il
Arriva Babbo Natale, ecco le app che vedono protagonista il simpatico Santa Claus. Auguri e giochi con videomessaggi simpatici per grandi e piccoli.

Mancano ormai una mancata di giorni al Natale, le frasi di auguri sono quel che ci vuole per rimanere in contatto con le persone care e far capire che anche questa volta stiamo pensando a loro. Al di là dei semplici messaggi con SMS o i vari social come WhatsApp e Facebook, ci sono tante app che rendono questa festa davvero speciale. Andiamo a scoprire quali sono le più divertenti. Naturalmente, tutte disponibili sia per Android che per iPhone.

App di Natale 2017, ecco le più divertenti

Tra le app più interessanti che vi segnaliamo c’è senz’altro Inkly. Si tratta di un’applicazione che permette di realizzare direttamente dallo smartphone e dal tablet delle cartoline di auguri per qualsiasi tipo di evento, incluso il Natale. Attraverso l’applicazione sarà possibile scegliere le immagini e le scritte da inserire nella propria cartolina natalizia e inviarle attraverso il servizio messo a disposizione da Inkly in ogni parte del mondo.

Leggi anche: Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Tra le app più simpatiche e divertenti c’è anche Babbo Natale Parlante, perfetta per i più piccoli, ma geniale anche per i grandi. Ogni cosa che diremo, lui la ripeterà. Ma non solo. Potremo scrivere una letterina a Babbo Natale e inviargliela con lo smartphone. Oppure battere il cinque con Santa Claus e far suonare le campane. All’interno dell’applicazione sono presenti anche alcuni mini giochi che intratterranno sicuramente per alcune ore i più piccoli intorno al tavolo natalizio.

Per grandi e piccini, le app natalizie

Non possiamo non segnalare Portable North Pole, sempre perfetta per i nostri bambini. Con questa app possiamo inviare videomessaggi personalizzati, che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini, e che vedranno protagonisti Babbo Natale e dei suoi elfi. Per questa app esiste anche la versione a pagamento che permette delle funzioni aggiuntive, come la possibilità di fare una “video-chiamata” a tema o il “verdetto di Babbo Natale” in cui Santa Claus decreta chi è stato buono e chi cattivo.

Leggi anche: WhatsApp chiude molti account, ora è vietato utilizzare alcuni trucchetti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: