Quali auguri di buon anno 2017 fare? Come stupire amici e parenti con GIF animate (ecco come crearle), video originali, cartoline divertenti e frasi di auguri di buon Capodanno 2017? Qui trovate la risposta!

Manca poco più di un giorno al Capodanno 2017: come augurare felice anno nuovo ad amici, parenti e colleghi di lavoro? Ecco la guida completa con video, frasi, cartoline e soprattutto su come creare GIF animate da inviare tramite Facebook e WhatsApp.

Sono molti i modi per dare i nostri auguri di Buon Anno 2017 ad amici, parenti e colleghi di lavoro.

Le idee sono molteplici e riguardano come creare GIF animate da inviare tramite WhatsApp e Facebook, o come augurare Buon Capodanno 2017 con video divertenti e frasi spiritose e originali. Insomma, se volete divertirvi e divertire, non dovete fare altro che seguire questa guida, dove è possibile trovare tutto quello che vi può servire per il Felice Anno Nuovo 2017 sui vostri smartphone e tablet Android e iOS.

Ecco Auguri di Buon Anno 2017: frasi da inviare via Sms, Whatsapp e Facebook.

Auguri di Buon Anno 2017: come creare GIF animate WhatsApp e Facebook per un buon Capodanno 2017

Qual è la migliore app per creare GIF animate per i vostri auguri di Buon Anno 2017 da mandare via WhatsApp e Facebook? Si tratta di 5SecondsApp, la quale permette una serie di operazioni semplici, immediate e molto divertenti. Innanzitutto, le funzionalità: è possibile creare GIF, trovare foto o utilizzare animazioni PNG; in più sarà possibile modificare a proprio piacimento immagini e GIF grazie a un editor molto semplice e immediato: e così inserire annotazioni personalizzate, auguri individualizzati, adesivi, nonché portare da una parte all’altra i singoli frame del video sarà un’operazione semplicissima. E poi, dobbiamo sottolineare l’immediatezza: una volta prodotta la nostra GIF, non bisognerà fare altro che condividerla immediatamente su WhatsApp, Twitter, Facebook, Instagram, ma anche inviarle via mail o addirittura su DropBox.

Insomma  si tratta della app Android e iOS definitiva per gli auguri di Capodanno 2017.

Un’altra soluzione, qualora vogliate creare GIF non con lo smartphone ma con il vostro computer, è la piattaforma online di GIFCreator.me: anche in questo caso, le funzionalità sono molteplici ed è possibile addirittura utilizzare fino a 350 immagini singole (frame, in gergo) per sviluppare la nostra animazione. La piattaforma è leggermente più complessa rispetto alla app Android e iOS, ma promette grandissime soddisfazioni e la possibilità di regalare un divertentissimo messaggio di auguri di Felice Anno Nuovo.

Qui trovate WhatsApp, truffa di fine anno: ‘Se non aggiorni ora, perdi contatti, chat e foto’, come difendersi.

Frasi di Auguri Capodanno 2017 originali, divertenti e spiritose per Facebook e WhatsApp: buon anno 2017 a tutti!

Se, però, preferite semplicemente trovare frasi divertenti e originali o video spiritosi da inviare tramite Facebook e WhatsApp ad amici, parenti e colleghi di lavoro, o se state pensando a una cartolina elettronica, il panorama dei servizi che il web offre è molto vasto. Ecco quali sono, a nostro avviso, i siti migliori per gli auguri di Capodanno 2017.

Le frasi più spiritose e le immagini più originali si trovano sui seguenti siti: pensieriparole.it, amando.it, frasionline.it e messaggimania.it; la scelta è molto ampia e si trovano messaggi di ogni tipo, sia d’amore che di amicizia, sia per i parenti lontani che per le persone con le qu8ali condividiamo i nostri giorni, sia per i colleghi di lavoro più amati che quelli per i quali un messaggio più formale sembra la scelta più adeguata. Un’ottima scelta potrebbe essere anche frasidamore.net, ma come potete immaginare, si trovano soltanto messaggi per il proprio partner.

Per le cartoline e i video, clicca su pagina 2.

Felice Anno Nuovo 2017: cartoline e video originali

E le cartoline da inviare via mail per augurare Felice Anno Nuovo? Anche in questo caso, la scelta è molto ampia: si va dal classico auguri.

it a cartoline.it, passando per carloneworld.it; in tutti i casi, basta semplicemente scegliere quella che riteniamo più adatta e poi inserire l’indirizzo della persona a cui intendiamo inviarla; inoltre è possibile aggiungere un messaggio personale.

Ed, ecco, infine, dove trovare video originali per augurare Buon Anno 2017: quelli che riteniamo migliori sono jibjab.com, elfyourself. com e portablenorthpole.com, il motivo è che contengono non solo numerosi spunti divertenti e spiritosi, ma anche la possibilità di scegliere le storie che vogliamo raccontare e di personalizzare il tutto inserendo immagini e foto nostre o delle persone a cui vogliamo fare i nostri migliori auguri.

Insomma, l’imbarazzo della scelta.