Auguri Befana su Whatsapp, frasi divertenti da inviare in chat

Care bene tanti auguri, frasi simpatiche per la chat di WhatsApp.

di , pubblicato il
Care bene tanti auguri, frasi simpatiche per la chat di WhatsApp.

Occhio alle amiche befane oggi, è la loro grande festa. Se volete sbizzarrirvi cin una serie di frasi divertenti da inviare alle vostre simpatiche amiche per prenderle in giro in questa particolare giornata di festa chiamata Epifania, ecco quello che fa per voi.

Frasi befana su WhatsApp

Auguri a tutte le befane che tutti gli anni portano dolci e carbone, amori e delusioni, neve e sole, e fanno tanta strada per bussare ad ogni porta per spazzare tutti i dolori che abbiamo dentro al cuore.

Vesuviana, americana o australiana non c’è differenza di Befana ed anche tu che sei la mia più cara amica oggi con la scopa in giro devi far una gran fatica!

Ma non era l’otto marzo la festa delle donne? Invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!

Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti, nelle calze autoreggenti. Mentre a voi, solo carboni instancabili mascalzoni. Lasciati i doni sulla scia, baci auguri e voliam via!

Vi segnaliamo inoltre due app per Android, Befana e La Befana, storie e leggende, applicazioni che troverete nello Store per conoscere tante curiosità su questa particolare giornata. Per iOS invece c’è Befana Unlimited Gift Wallpapers, per inviare sticker e gif divertenti nelle chat.

Potrebbe interessarti anche Chiamate truffa dalla Tunisia e non solo, il 2020 inizia subito male

Argomenti: ,