L’Epifania tutte le feste si porta via, ma non sarà certo con questo vecchio adagio che vorrete dare gli auguri ai vostri cari. Andiamo a vedere quali sono le app più interessanti per Android e iOS da poter usare per simpatiche frasi di auguri per una buona Befana 2018 su WhatsApp, Facebook e tutti gli altri social che gli utenti usano.

Auguri Befana 2018, app divertenti

Innanzitutto, occhio a toccare la suscettibilità delle signore, esordire con un messaggio di auguri nel giorno della Befana può essere davvero una gaffe clamorosa.

Battute a parte, vi abbiamo avvisati, poiché scommettiamo che al di là dell’ironia, alcuni lettori veramente non ci avevano pensato. Tra le app per Android più famose c’è senza dubbio ‘Auguri Befana’: si tratta di un’applicazione piuttosto semplice, ma che consente una serie di operazioni. Innanzitutto, ci permetterà di avere sul display dello smartphone un vero e propri conto alla rovescia per l’arrivo della Befana. L’app suggerisce una serie di frasi divertenti e spiritose da inviare ai propri amici e parenti via Facebook, Whatsapp, etc.

Leggi anche: Galaxy X non s’ha da fare, lo smartphone pieghevole viene rimandato al 2019

Per iOS invece tra le più famose c’è ‘Befana Unlimited Gift Wallpapers’. Si tratta di una app che permette di scaricare una serie di immagini che voi, oltre che come sfondo, potrete usare per inviare degli auguri originali per i vostri contatti Facebook e WhatsApp. La scelta è abbastanza ricca.

Auguri befana, gli ultimi suggerimenti

Prima di archiviare questo articolo ed andare a festeggiare con la simpatica nonnina dalle scarpe tutte rotte, vogliamo segnalarvi un’ultima app, si chiama BefanaRaduno, si tratta di un’applicazione che vi permette di conoscere tutti gli eventi organizzati per il giorno dell’Epifania con una vera e propria mappa virtuale che vi aiuterà a raggiungerli.

Infine, vi ricordiamo che abbellire i propri messaggi di auguri per Facebook e WhatsApp con un video divertente è sempre una buona idea. In questo Youtube è il nostro miglior alleato. Vi suggeriamo quindi di andare a fare una capatina sul tubo rosso per vedere quali sono le immagini più simpatiche da associare alle nostre frasi.

Leggi anche: Google Pixel 3, la caratteristica migliore sarà il prezzo più economico – Rumors scheda tecnica