Asus Zenfone Live e Motorola Moto E4 in super offerta con Fastweb ottobre 2017

Ecco le migliori offerte e promozioni di ottobre 2017 di Fastweb con Asus Zenfone Live o Motorola Moto E4 più minuti, messaggi ed internet in 4G da 4 euro.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di ottobre 2017 di Fastweb con Asus Zenfone Live o Motorola Moto E4 più minuti, messaggi ed internet in 4G da 4 euro.

Proseguiranno anche per ottobre 2017, le offerte e le promozioni per coloro che desiderano ricevere un Asus Zenfone Live o un Motorola Moto E4 in abbinamento ad una delle promo telefoniche grazie alle quali si riceveranno minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le informazioni più precise e le caratteristiche tecniche principali dei due smartphone.

Asus Zenfone Live e Motorola Moto E4 in super offerta con Fastweb ottobre 2017

L’Asus Zenfone Live di colore shimmer gold, con sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, display da 5 pollici HD, processore Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 e fotocamera da 13 MP, potrà essere vostro grazie a Fastweb a partire da 5 euro ogni quattro settimane in abbinamento ad una delle offerte Mobile Freedom o Mobile 500. Con la prima, il costo della rata (ogni quattro settimane) sarà di 6 euro più anticipo di 19 euro ma il metodo di pagamento accettato sarà unicamente la carta di credito. Con la tariffa Mobile 500, invece, la rata sarà di 5 euro con addebito bancario e di 6 euro con addebito su carta di credito. Per la prima soluzione, poi, vi sarà un anticipo da pagare di 19 euro mentre per la seconda di 43 euro, ecco il link promozionale.

Il Motorola Moto E4 di colore Oxford Blue, con sistema operativo Android 6.0, processore 1.3 GHz Quad-core, display da 5 pollici HD e fotocamera da 8 MP, potrà essere vostro a soli 5 euro ogni quattro settimane con la promo Mobile Freedom il cui metodo di pagamento accettato sarà la carta di credito. Vi sarà infine un anticipo da pagare di 9 euro, ecco il link promozionale.

Offerte telefoniche Mobile Freedom e Mobile 500 di Fastweb

Fastweb informa che l’acquisto dello smartphone prevede una permanenza di 24 rinnovi (un rinnovo ogni 4 settimane). In caso di recesso anticipato vi sarà poi un corrispettivo da pagare in base al modello del telefono. Per quanto concerne le tariffe in abbinamento all’Asus Zenfone Live e al Motorola Moto E4, la Mobile Freedom consentirà di avere 6 Gb di internet in 4G nonché minuti e messaggi illimitati.

Mobile 500, infine, offrirà 3 Gb di traffico internet in 4G, cinquecento minuti e messaggi nonché il WOW FI illimitato. Leggete anche: Offerte Tim settembre 2017: i migliori smartphone da 5 euro più 10 GB in 4G, musica e Studio +.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,