Asus Zenfone AR in super offerta con Tre Italia a 15 euro con minuti illimitati, 500 sms e 30 GB in 4G

Ecco la super offerta di Tre Italia: Asus Zenfone AR a 15 euro al mese con minuti illimitati, 500 sms e 30 GB in 4G, info e caratteristiche.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta di Tre Italia: Asus Zenfone AR a 15 euro al mese con minuti illimitati, 500 sms e 30 GB in 4G, info e caratteristiche.

Grazie a Tre Italia si potrà ricevere, per tutto settembre 2017, l’Asus Zenfone AR a soli 15 euro al mese in abbinamento alla promozione All In Master Summer grazie alla quale si avranno minuti per chiamare tutte le numerazioni, messaggi ed internet alla velocità del 4G. Ecco le informazioni più precise.

Asus Zenfone AR: caratteristiche tecniche

L’Asus Zenfone AR è il primo smartphone al mondo con tecnologia Google Tango e Daydream. Esso ha un processore Snapdragon S821, una Ram da 6 GB, la prima fotocamera posteriore da 23 MP, la seconda fotocamera posteriore con tracking del movimento e la terza fotocamera posteriore con sensore di profondità.

L’Asus Zenfone AR ha poi uno schermo Super Amoled da 5,7 pollici ed una tecnologia Sonic Master 3.0 grazie alla quale l’audio sarà di qualità superiore. Grazie a Tre Italia, ecco il link promozionale, tale gioiellino potrà essere vostro alla cifra di 15 euro al mese.

Asus Zenfone AR: offerta Tre Italia

Con Tre Italia l’ Asus Zenfone AR potrà essere vostro al costo di 15 euro al mese con un anticipo di 129 euro. Al prezzo dello smartphone poi si dovrà aggiungere quello della promozione All In Master Summer che sarà scontato di 9,5 euro invece di 19 euro. L’offerta sarà valida soltanto se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario. L’impegno infine sarà di 30 mesi al termine dei quali si dovrà pagare una rata finale per l’Asus Zenfone AR che sarà di 150 euro.

La promozione All In Master Summer offrirà minuti illimitati verso i numeri nazionali ed ogni mese cinquecento messaggi nazionali verso tutti nonché 30 GB di internet in 4G con servizio Giga Bank a 9,5 euro al mese fino al 31 dicembre 2017.

Con Giga Bank poi i giga inclusi nell’offerta non si perderanno in quanto quelli non consumati potranno essere utilizzati il mese successivo.

Infine, superate le soglie mensili di messaggi e traffico Internet, si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato, invece, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per info su altre tariffe, leggete anche: LG G6 ed LG K10 offerte Tre Italia luglio 2017 con minuti, sms ed internet in 4G.

Argomenti: ,