Asus ZenFone 4, uscita tra luglio e settembre: 5 varianti, si punta su fotocamera, Infinity Display e batteria – rumors e news

Ancora avvolta nel mistero la line-up di Asus Zenfone 4: uscita tra luglio e settembre, ben 5 varianti, elementi decisivi la batteria e la fotocamera.

di , pubblicato il
Ancora avvolta nel mistero la line-up di Asus Zenfone 4: uscita tra luglio e settembre, ben 5 varianti, elementi decisivi la batteria e la fotocamera.

Se i rumors venissero confermati, la line-up 2017 Asus ZenFone 4 sarebbe davvero da tenere d’occhio per due ordini di motivi: il primo concerne la batteria, sembra che Asus voglia continuare a presentare una variante ‘battery phone’ con almeno 4000 mAh – si tratta di una delle questioni più ‘calde’ del mondo mobile, quando anche top gamma di livello non giungono a fine giornata; il secondo riguarda la fotocamera, e possiamo già annunciare che dovrebbe essere presente uno ZenFone 4 denominato ‘Selfie’, ma in generale tutta la line-up sembra puntare su questo aspetto.

Analizziamo tutti i rumors concernenti le 5 varianti e soprattutto discutiamo della questione dell’uscita.

Qui, Samsung ha appena svelato i sensori ISOCELL della dual camera di Samsung Galaxy Note 8.

Asus Zenfone 4: ben 5 varianti, uscita a luglio o settembre?

Non è ancora chiara quale possa essere la strategia di commercializzazione per Asus ZenFone 4, una line-up formata da ben 5 nuovi smartphone. Le indiscrezioni che raccogliamo sono essenzialmente due: la prima racconta che alcune varianti potrebbero essere presentate già nel prossimo mese di luglio, il che vorrebbe dire che Asus non lancerebbe tutte le 5 varianti in contemporanea – la scelta sarebbe, forse, bizzarra; la seconda, raccolta dai colleghi di OM, potrebbe anche essere un fake o un fotomontaggio: si tratta di un evento che si terrebbe nella città italiana di Roma il 21 settembre.

 

Asus ZenFone 4: cosa sappiamo sui 5 modelli in uscita? Rumors e news, Infinity Display?

Analizziamo, allora, in primo luogo, cosa sappiamo e cosa dicono i rumors sulle 5 varianti di Asus ZenFone 4. Innanzitutto, questa dovrebbe essere la line-up – i nomi potrebbero essere definitivi:

  • ZenFone 4 (numero di modello ZE554KL)
  • ZenFone 4 Max (numero di modello ZC554KL)
  • ZenFone 4 Pro (numero di modello Z01GD)
  • ZenFone 4 Selfie (numero di modello Z01M)
  • ZenFone 4V (numero di modello V520KL/A006)

Ecco iPhone 8, solo 4 milioni di unità disponibili a settembre, ma con ‘Infinity Display’ – rumors e news.

Quello che sappiamo è che la variante Max dovrebbe essere un battery phone potente e performante con batteria da 4000 mAh, ma anche SnapDragon 630/660 e display da 5,5 pollici con 1080p. Il ‘Selfie’, invece, dovrebbe appunto puntare sulla fotocamera frontale che dovrebbe essere da 12 MegaPixel con la possibilità di registrazione video in 4K, anche in questo caso il display sarebbe da 5,5 pollici con 1080p. Infine, qualcuno ipotizza che i modelli più avanzati, i top gamma della line-up, possano vantare una soluzione estetica sullo stile dell’Infinity Display di Samsung Galaxy S8.

Quest’ultimo rumors sembra essere, comunque, il meno affidabile.

Argomenti: , , ,