Asus ZenFone 3 Zoom o ZenFone 4? Eccellente fotocamera, rumors uscita in Italia e prezzo

Grandi novità dal mondo Asus, subito a inizio 2017. Dovrebbe essere in uscita, durante il Zennovetion al CES 2017, Asus Zenfone 3 Zoom: scheda tecnica con eccellente fotocamera e prezzo. Potrebbe, però, trattarsi di Asus Zenfone 4.

di , pubblicato il
Grandi novità dal mondo Asus, subito a inizio 2017. Dovrebbe essere in uscita, durante il Zennovetion al CES 2017, Asus Zenfone 3 Zoom: scheda tecnica con eccellente fotocamera e prezzo. Potrebbe, però, trattarsi di Asus Zenfone 4.

Ancora non è chiaro se si chiamerà Asus ZenFone 3 Zoom o ZoneFone 4, ma la scheda tecnica sembra annunciarsi di buon livello con una fotocamera-super: ecco i rumors uscita in Italia e prezzo.

L’evento Zennovation è uno dei più attesi al CES 2017 del 4 gennaio, che si terrà a Las Vegas: ad essere presentato dovrebbe essere il nuovo Asus Zenfone 3 Zoom (nome provvisorio), il quale, però, potrebbe essere, stando alle specifiche tecniche, anche l’atteso Zenfone 4. È stato diffuso anche un video molto interessante, il quale, giocando su temi come l’infinito e puntando tutto sulla fotocamera, non racconta e spiega (ovviamente) la scheda tecnica: è chiaro, comunque, che si tratti di uno smartphone che punta tutto proprio sul doppio sensore posteriore di cui sarà fornito; un altro elemento da non sottovalutare riguarda la batteria che dovrebbe essere da 4850 mAh, una di quelle che promette maggiore durata sul mercato.

Ecco, allora, la scheda tecnica di Asus Zenonfe 3 Zoom o Asus Zenfone 4.

Ecco i rumors iPhone 8 (2017): tre modelli e ‘Ferrari Edition’, arriva la conferma – indiscrezioni schermo, touch e speaker.

La scheda tecnica (quasi) ufficiale di Asus Zenfone 3 Zoom o Zenfone 4

Come abbiamo già sottolineato, il nuovo Asus Zenfone 3 Zoom potrebbe essere anche il nuovo attesissimo Zenfone 4: si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta che si presenta immediatamente come un dual-camera dalle ottime potenzialità.  La scheda tecnica si compone di un display con risoluzione da 1920×1080 pixel (dunque in Full HD) con diagonale da 5,5 pollici, insomma uno smartphone arioso e dallo schermo luminoso e ampio. Il processore presenta un’architettura in octa-core ed è il ‘famoso’ SnapDragon 625, che dovrebbe essere accompagnato da tre tagli diversi di memoria e storage, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, 3 GB e 32 GB, 4 GB e 64 GB. Il telaio si presenta elegante e in alluminio e lo spessore non dovrebbe raggiungere gli 8 mm.

Qui trovate i rumors Galaxy S8: uscita aprile 2017? Prezzo in salita, Samsung Experience e batteria.

Della batteria abbiamo già parlato – e rappresenta un punto di forza – ma il centro dell’attenzione è dato dalla fotocamera: i sensori posteriori saranno due e dovrebbero presentare come risoluzione addirittura 16 MPixel (entrambi), mentre quello frontale dovrebbe arrivare a 13 MPixel (insomma, selfie perfetti); la marcia in più, però, è data anche dallo zoom ottico 2X, per intenderci quello che vediamo montato su Apple iPhone 7. Infine, dovrebbe presentare, come sistema operativo, Android 6.1 Marshmallow e un sensore per le impronte digitali posto sul retro. Insomma, Asus Zenfone 3 Zoom è uno smartphone mid-range ma con fotocamera da assoluto top gamma.

Ecco Huawei P10 (2017): prezzo in salita? Uscita, scheda tecnica tre varianti e prezzo – rumors.

Prezzo e uscita a pagina 2.

Uscita e prezzo Asus Zenfone 3 Zoom o Zenfone 4: rumors aggiornati 

Ed arriviamo ai dati più concreti. Asus Zenfone 3 Zoom (o Zenfone 4) dovrebbe rientrare nell’evento Zennovation ed essere presentato, dunque, il 4 gennaio. La commercializzazione dovrebbe avvenire di lì a pochi giorni o settimane: l’uscita in Italia non è stata ancora annunciata, ma dovrebbe essere lanciato anche sul mercato europeo in tempi brevi. Per quanto riguarda il prezzo, non vi è alcun rumor da segnalare: si tratta come di un mid-range e il costo sarà commisurato al suo brand e alla sua scheda tecnica. Insomma, non dovrebbe essere particolarmente basso. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci sul canale Tech di InvestireOggi.

Infine, ecco OnePlus 5 o OnePlus 4 poco conta: ecco uscita, prezzo e scheda tecnica – rumors aggiornati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,