La linea Asus ZenFone 3 sta già lasciando il segno sul mercato proprio grazie alle differente varianti che presenta e che sono connesse a determinate esigenze. La line-up prevede, infatti, la versione ‘normale’ e quella ‘Max’ , di cui vedremo prezzo e offerte a breve, ma anche il ‘Laser’ e i due top gamma ‘Deluxe’ e ‘Ultra’. In realtà, ci sono alcune caratteristiche che, però, rendono estremamente riconoscibile il nuovo gioiellino della Asus: il design in metallo con materiali di altissima qualità e un comparto fotografico di assoluto livello.

Ecco, allora, le offerte e i prezzi più bassi per Asus Zenfone 3 ‘normale’ e ‘Max’ e, nel frattempo, ecco la scheda tecnica e i prezzi di ZenFone 3 variante Max, Laser, Deluxe e Ultra.

Leggi anche: iPhone 7 e 7 Plus: prezzo più basso, offerte online e il programma ‘permuta’

Asus Zenfone 3: prezzo, offerte e scheda tecnica

La scheda tecnica di Asus ZenFone 3 è assolutamente di livello medio-alto considerando anche che il prezzo è abbastanza contenuto. Gli elementi fondamentali riguardano innanzitutto il comparto fotocamera con un sensore posteriore da 16 Mpixel (la tecnologia è elevatissima, Sony IMX298 con apertura f/2.0, laser autofocus e il cosiddetto PDAF) e un sensore frontale da 8 Mpixel; importante anche il processore Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da 3 o 4 GB di RAM. Il prezzo di listino è di 369,00 euro, mentre sul web si può trovare a 314,00 euro su FotoDigit e a 316,90 euro su Youkai. In entrambi i casi si tratta di smartphone con garanzia Italia e non brandizzati, nel primo caso il bianco è l’unica colorazione disponibile a quel prezzo.

Leggi anche: Offerte Huawei P9 e P9 Lite: prezzo più basso e l’ipotesi tablet Huawei Nexus

Asus Zenfone 3 Max: prezzo, offerte e scheda tecnica

La scheda tecnica di Asus Zenfone 3 Max risulta essere molto importante se analizzata in connessione al prezzo che, al momento dell’uscita, era di 199,00 euro.

Si tratta sicuramente di un entry-level che ha due punti di forza essenzialmente. Il design che non lo fa sfigurare in compagnia di smartphone ben più costosi e la batteria da 4100 mAh che, accompagnata da un’ottimizzazione hardware e software su bassi consumi, promette un’autonomia di 30 ore in stand-by e 20 ore di chiamate. Anche il comparto fotocamera si difende bene con un sensore posteriore da 13 Mpixel e uno frontale da 5 Mpixel.

Le offerte su Asus Zenfone 3 Max, prezzo più basso dal web, si trovano su Bass8 al costo di 175,00 euro (solo colorazione grey), su Youkai a 182,90 euro (non tutte le colorazioni) e su FotoDigit a 187,00 euro (solo ‘grey’). In tutti i casi la garanzia è italiana e non presenta brand di sorta.

Leggi anche: Prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte e le incredibili novità su Samsung Galaxy C9