Asus ZenFone 2: top di gamma a soli 349 euro

Asus ZenFone 2 disponibile al pre-ordine in Italia: 3 configurazioni con un top di gamma che costa solo 349 euro. Ecco le schede tecniche dei nuovi ZenFone 2.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Asus ZenFone 2 disponibile al pre-ordine in Italia: 3 configurazioni con un top di gamma che costa solo 349 euro. Ecco le schede tecniche dei nuovi ZenFone 2.

Fa molto parlare di sé il nuovo smartphone Asus ZenFone 2, non solo per le diverse configurazioni disponibili – a ciascuna il relativo prezzo – ma anche per il top di gamma, che presenta caratteristiche tecniche notevoli rapportate a un prezzo decisamente conveniente (349 euro), quasi la metà di un top di gamma delle aziende concorrenti più blasonate. Visto che i pre-ordini dello ZenFone 2 sono finalmente partiti in Italia, non ci resta che andare a vedere nel dettaglio i modelli che maggiormente possono adattarsi alle vostre esigenze.  

Asus ZenFone 2: caratteristiche tecniche

Il modello base del nuovo smartphone Asus è uno ZE500CL e vanta anche il prezzo minore: 179 euro. A bordo troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore dual core, 8 GB di memoria interna (per la versione da 16 GB bisognerà spendere solo 20 euro in più) e 2 GB di RAM. L’OS sarà Android 5.0 Lollipop, con interfaccia personalizzata ZenUI.   Il secondo modello è lo ZE550ML e presenta un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore quad core da 1.8 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB e due fotocamere da 13 a 5 megapixel. Disponibile nelle versioni bianco e nero, il prezzo di questo smartphone è di 249 euro.   E adesso veniamo al piatto forte, ovvero il modello premium (ZE551ML): display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore quad core da 2.3 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e batteria da 3.000 mAh con l’opzione BoostMaster per ricarica veloce (60% in 40 minuti). Tutto questo a soli 349 euro. Se pre-ordinate questo modello sullo shop Asus, avrete inoltre la possibilità di ricevere la cover in omaggio. Tra i colori disponibili, oltre al bianco e nero spicca anche la versione rossa.   Per ulteriori dettagli e per procedere con il pre-ordine, recatevi sullo shop Asus.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Asus ZenFone 2