Asus ZenFone 2 e Sony Xperia Z5 prezzo migliore sul web, caratteristiche tecniche e compatibilità con Pokemon Go

Ecco prezzo migliore sul web, caratteristiche tecniche e la compatibilità con Pokemon Go dell'Asus ZenFone 2 e tutte le info sul Sony Xperia Z5.

di , pubblicato il
Ecco prezzo migliore sul web, caratteristiche tecniche e la compatibilità con Pokemon Go dell'Asus ZenFone 2 e tutte le info sul Sony Xperia Z5.

Tra gli smartphone dal prezzo più basso più venduti del mese di luglio ci sono sicuramente l’ Asus ZenFone 2 e il Sony Xperia Z5. Il primo ha un design molto accattivante e delle funzioni che lo rendono unico mentre il secondo ha delle caratteristiche eccellenti nonostante il costo molto contenuto. Riguardo l’ Asus ZenFone 2  apprendiamo che, nelle scorse ore, grazie all’aggiornamento fatto dalla Niantic, si potrà utilizzare per giocare a Pokemon G.

Vi comunichiamo che l’applicazione comprensiva di aggiornamento sarà disponibile in Google Play Store. Tornando ai due smartphone, ecco per voi le loro incredibili caratteristiche tecniche ed il loro prezzo più completivo sulla rete.

Asus ZenFone 2 prezzo e caratteristiche tecniche

L’Asus Zenfone 2 è uno smartphone dotato di processore Intel Atom da 2.3 gHz che dà una potenza fino a sette volte maggiore rispetto al modello precedente. La connessione ad internet è velocissima ed inoltre sia la risoluzione che la riproduzione dei video e delle foto è davvero inimitabile. La fotocamera principale è da 13 megapixel , quella frontale da 5Mp mentre l’obiettivo è quadrangolare e da 85 gradi. Grazie alla modalità Luce Bassa, poi, le foto e i video che si faranno saranno luminosi e nitidi come sei si facessero di giorno. Infine, grazie all’interfaccia ZenUI, si potranno avere sempre a porta di mano le applicazioni. La batteria, poi, con Asus BoostMaster Technology  sarà ricaricata per il 60 per cento già nei primi 39 minuti. Un record e sicuramente e un grandissimo risparmio di energia. Ecco allora il miglior prezzo sul web:

sul sito comprasuweb.it lo Zenfone 2 lo si trova al prezzo di 132,60 senza alcuna spesa di spedizione

su austore.it, invece, lo si trova al prezzo di 139 euro più 10,90 euro di spese di spedizione

infine sul sito digit.com è di 142 euro più 11 euro di spese di spedizione

Sony Xperia Z5 prezzo migliore sul web e caratteristiche tecniche

Il Sony Xperia Z5 ha un processore 8 Core da 1.8 gHz ed un sistema operativo Android 5.1.1. Il display è da 5.2 pollici mentre la fotocamera digitale è da 23 MP. Grazie a tale risoluzione, quindi, lo zoom con tecnologia Clear Image, sarà cinque volte più potente dei prodotti precedenti mentre la messa a fuoco sarà precisissima e rapida.

La memoria infine è da 32 GB espandibile ed è dotato di modulo LTE 4G grazie al quale sia i dati che ogni file verranno trasferiti più velocemente. Una delle sue caratteristiche principali, poi, è che è resistente sia all’acqua che alla polvere. Ovviamente non si potrà immergere ma, se capiterà che vi cada su un bicchiere d’acqua , non succederà nulla grazie alla sua impermeabilità. Quest’ultima caratteristica infine non influisce minimamente sul suo design. Il Sony Xperia Z5, infatti, ha un telaio in alluminio e proprio per questo risulta uno dei più eleganti della sua faascia di prezzo . Ecco allora il miglior prezzo sul web al 15 luglio:

sul sito puntocomshop.it lo si trova al prezzo di 345 euro con spese di spedizione incluse

sul sito lina24.com lo si trova al prezzo di 359,90 più 10,90 euro di spese

infine sul sito pixellphoto.it lo si trova al costo di 379 euro più 12,20 euro di spese di spedizione

Per scoprire gli smartphone più venduti e ai prezzi migliori del 2016, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

De desideri le ultime informazioni su Pokemon Go:

Pokémon Go, download APK e uscita in Italia: come riconoscere il file contenente il virus

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,