Due tra gli smartphone più venduti del momento per rapporto qualità-prezzo sono sicuramente l’Asus Zenfone 2 e il Samsung Galaxy A5  Il primo ricordiamo ha un display di 5.5 pollici ed una fotocamera digitale da 13 megapixel mentre il secondo ha uno schermo da 5.2 pollici ed una fotocamera da 13 MP.

Entrambi,poi, sono dotati di sistema operativo Android. E intanto si apprende che a breve dovrebbe uscire sul mercato il nuovo gioiellino di casa Samsung. Parliamo del Samsung Galaxy Note 7 che, secondo quanto rivela il colosso coreano, dovrebbe avere un taglio da 64GB.

Prezzo migliore dell’Asus Zenfone 2 e Samsung Galaxy A5 

Per quanto concerne l’Asus Zenfone 2 da 16 GB il prezzo oscilla dai 140 ai 160 euro. Sul sito fotodigit.it lo troverete al prezzo di 142 euro più 11 euro di spese di spedizione mentre su freeshop.it il costo è di 158,30 euro senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per quanto concerne il Samsung Galaxy A5  tale smartphone lo si trova al prezzo di 179 euro più 7 di spedizione su Trony.it mentre il costo è di 189 euro più 6,90 di spese di spedizione sul sitoweb acquistabene.com . Infine segnaliamo fotodigit.it dove il Galaxy A5 lo si trova al prezzo di 204 più 11 euro di spese di spedizione.

Samsung Galaxy Note 7: data uscita e prime news

Per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 7, la Samsung ha annunciato che il giorno di presentazione ufficiale sarà il 2 agosto. Nel comunicato inoltre l’azienda ci ha tenuto a precisare che si è giunti direttamente alla settima versione della gamma dei Note così come fatto con l’S7 e l’S7 Edge. Tra le caratteristiche principali del nuovo gioiello Samsung la più importante sarebbe quella legata alla sua resistenza all’acqua.

I rumors della rete infatti svelano che sul sito cinese weibo.com è stata inserita una foto in cui il Galaxy Note 7 è stato appena tirato fuori dal un lavandino e ciò evidenzierebbe ancor più la sua grande resistenza.

La sua scocca, poi, dovrebbe avere una certificazione IP68 ovvero di resistenza alla polvere e all’immersione fino a mezz’ora così come il Galaxy S7 Edge.

Un’altra novità di questo telefono dovrebbe essere lo scanner dell’iride grazie al quale, posizionando il proprio viso a una distanza di 25-35 centimetri dal dispositivo, esso dovrebbe sbloccarsi. Inoltre il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe avere uno schermo da 5.7 pollici ed il nuovo processore Octa Core Exynos.

Per tutti i dettagli sul prezzo e sulle caratteristiche precise del Samsung Galaxy Note 7 e per gli smartphone più venduti del momento, continuate a seguirci  su Investire oggi.

Per tutte le informazioni sul nuovissimo iPhone 7:

iPhone 7, rumors: Gorilla Glass 5 in arrivo? Bufala iPhone 7 Pro e mockup cinesi