Assassin’s Creed Syndicate: uscita, trailer e gameplay

Ubisoft ha comunicato la data di uscita di Assassin's Creed Syndicate e rilasciato trailer e gameplay: pronti ad andare nella Londra Vittoriana?

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ubisoft ha comunicato la data di uscita di Assassin's Creed Syndicate e rilasciato trailer e gameplay: pronti ad andare nella Londra Vittoriana?

Ci sono giochi che diventano saghe i cui episodi sono sempre più attesi: arriva sempre, però, un momento di stanca con il quale bisogna fare i conti. Accogliere i feedback degli utenti, rispondere alle loro questioni e migliorare quello che secondo chi fruisce maggiormente del gioco va migliorato. La saga videoludica di Assassin’s Creed ha subito parecchi momenti di stanca, con scenari grafici molto validi, ma con alcuni problemi tecnici e di gameplay che hanno avuto una lunga vita prima di essere risolti, come ad esempio il monotono sistema di combattimento. Con Assassin’s Creed Syndicate, molti di questi problemi potrebbero essere risolti, come dimostra ampiamente il gameplay rilasciato da Ubisoft.  

Assassin’s Creed Syndicate: data di uscita e trailer

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con la divisione di Montpellier, Assassin’s Creed Syndicate ha anche una data di uscita: sarà il 23 ottobre. Ambientato nella Londra Vittoriana del 1868, l’ultimo capitolo di Assassin’s Creed vedrà come protagonista Jacob Frye, che agirà in collaborazione con la sorella Evie. Il trailer fa venire l’acquolina in bocca, come da tradizione.    

Assassin’s Creed Syndicate: gameplay

E non è da meno il gameplay, nel quale sarà possibile venire a conoscenza anche di alcuni dettagli importanti su Syndicate, come per l’appunto i mezzi che potremo guidare per le strade di Londra, o per l’appunto il nuovo sistema di combattimento, che gli sviluppatori hanno assicurato essere più rapido e reattivo.     Cosa ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi