L’attesa sta per finire, manca pochissimo all’arrivo di Apple Watches Series 5, e guardate che prezzi su Amazon, oltre 100 euro di sconto, lo trovate infatti a soli 479 euro, e senza costi di spedizione anche per chi non è cliente Prime.

Offerta Apple Watch Series 5

Il nuovo dispositivo targato Apple sta per arrivare, i preordini sono già disponibili non solo sul sito ufficiale della mela morsicata, ma anche su Amazon che per l’occasione ha fatto addirittura partire subito un’offerta del 19% di sconto.

Il device sarà disponibile dal 27 luglio, ma se siete interessati al prodotto meglio approfittarne subito, visto che invece di pagarlo 589 euro, ora costerebbe 479 euro.

Caratteristiche da assoluto top di gamma del settore quelle di questo Apple Watch Series 5, tra le funzioni del dispositivo ci sono:

GPS
Collegamento Cellulare
Display Retina always-on (sempre attivo)
Display più ampio del 30%
Scocca Swimproof
App ECG
Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
Bussola integrata
Altitudine
SOS emergenze
Rilevamento cadute

Si tratta di alcune delle funzionalità più evolute offerte da questo tipo di dispositivi, quindi siamo davvero al cospetto di un top di gamma. Che altro aggiungere? Non fatevi sfuggire questo clamoroso pre-order in offerta se siete interessati, è molto probabile infatti che nel giro di poche ore il device possa tornare al prezzo ufficiale.