Apple Watch in Italia: l’8 maggio è il giorno dei preordini?

L'8 maggio potrebbe essere il Day One dei preordini di Apple Watch in Italia, ma le consegne potrebbero slittare fino a settembre.

di Daniele Sforza, pubblicato il
L'8 maggio potrebbe essere il Day One dei preordini di Apple Watch in Italia, ma le consegne potrebbero slittare fino a settembre.

Secondo indiscrezioni riportate da un blog italiano, il 7 maggio negli Apple Store arriveranno i cosiddetti tavolini-vetrina che esporranno le varie edizioni degli Apple Watch e sulle quali i potenziali acquirenti interessati avranno la possibilità di provare sotto gli occhi dei dipendenti l’Apple Watch che più apprezzano. Questo sarebbe solo un preludio a venerdì 8 maggio, che sempre secondo il blog iSpazio, sarà il giorno X per l’Apple Watch in Italia, ovvero la data nella quale partiranno i pre-ordini. Questi ultimi funzioneranno come all’estero, ovvero online con spedizione a casa, e quindi non ci sarà la possibilità di recarsi nei negozi fisici per ritirare direttamente il prodotto.   Inoltre, così come successo all’estero, non è detto che le spedizioni siano rapide, anzi: l’Apple Watch potrebbe arrivare nelle vostre case anche alla fine di quest’estate, tra agosto e settembre: questo perché i preordini sono andati al di là di ogni aspettativa, e in breve la domanda ha superato l’offerta, con grande entusiasmo da parte di Cupertino.   Apple non ha confermato la notizia all’ANSA, eppure non l’ha neanche smentita, segno che qualcosa di vero c’è (e iSpazio dà questa notizia “praticamente per certa”). Certo è che dalla data dei preordini alle prime consegne potrebbero passare 4 mesi, ma anche meno: quest’estate, in Italia e negli altri mercati della seconda fascia, sarà sicuramente la stagione degli smartwatch Apple. In attesa di conferme ufficiali, ovviamente.     Fonte | iSpazio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Apple Watch

I commenti sono chiusi.