Apple Watch e nuovi MacBook in arrivo il 24 febbraio? No, a marzo [Aggiornato]

Secondo una fonte, Apple sarebbe in procinto di annunciare un evento: se all'inizio si parlava di 24 febbraio, oggi i rumors indicano marzo come mese della presentazione di Apple Watch e dei nuovi MacBook.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Secondo una fonte, Apple sarebbe in procinto di annunciare un evento: se all'inizio si parlava di 24 febbraio, oggi i rumors indicano marzo come mese della presentazione di Apple Watch e dei nuovi MacBook.

Secondo il sito Tgaap, Apple dovrebbe organizzare un evento il prossimo 24 febbraio. Ovviamente si tratta solo di un’indiscrezione e non c’è ancora nulla di ufficiale, ma secondo i ben informati quel giorno potrebbe essere inaugurata la commercializzazione dell’Apple Watch, di cui verrebbero illustrate le principali funzionalità, oltre a essere presentati i nuovi MacBook, vale a dire il MacBook Air con display Retina da 12 pollici e un nuovo MacBook Pro meno potente e più economico. E chissà che non s’intraveda anche l’attesissimo iPad Pro…   In verità, sull’iPad Pro annunciato il 24 febbraio ci crediamo poco, preventivando invece più sicuramente i nuovi MacBook, e ritenendo che il comparto laptop non sia l’unico punto focale dell’evento. C’è molta attesa per l’orologio intelligente targato Apple, quello che, secondo molti, potrebbe rivoluzionare il settore degli smartwatch, rinverdendolo con nuove funzionalità e un’estetica Apple style che fa sempre appeal.   Certo è che per ora si parla solo di rumors, indiscrezioni e voci di corridoio. Attendiamo notizie ufficiali in merito per sapere se il 24 febbraio ci sarà davvero un evento Apple, con la speranza che sia memorabile come sempre.  

UPDATE: Ancora nessuna data per l’evento Apple

L’evento Apple che annuncerà al mondo la presentazione di Apple Watch e dei nuovi MacBook (2 eventi o 1 evento unificato?) si terrà, contrariamente alle aspettative, nel mese di marzo stando agli ultimi rumors trapelati, sebbene da Cupertino non siano ancora giunte notizie ufficiali in merito. Molto probabilmente Apple aspetterà che l’euforia post-MWC 2015 si spenga. La commercializzazione dell’Apple Watch e dei nuovi MacBook dovrebbe partire dal mese prossimo negli USA e in alcuni Paesi selezionati per poi, progressivamente, diffondersi negli altri Paesi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notebook, Smartwatch, Rumors