Apple via del Corso, maxi store in arrivo al centro di Roma

In primavera aprirà un imponente flagship di Apple proprio nel centro della capitale.

di , pubblicato il
In primavera aprirà un imponente flagship di Apple proprio nel centro della capitale.

Apre nuovo Apple store a Roma, negozio flagship in pieno centro della capitale. L’annuncio è di quelli che non passano inosservati non solo per gli appassionati e i fans della mela morsicata, ma anche per chi cerca lavoro, visto che si parla di almeno 120 nuove assunzioni.

Apple store nuovo a Roma

A comunicare la nuova apertura di un flagship proprio al centro di Roma è Deirdre O’Brian, senior vice President Retail + People di Apple, il quale afferma: “I nostri negozi hanno servito con orgoglio i clienti a Roma per 13 anni e siamo entusiasti che la nostra visione a lungo termine per Roma prenda vita in Via del Corso questa primavera. Con questo nuovo importante negozio, sposteremo i nostri team e le nostre attività da RomaEst al centro di Roma, dove aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e offriremo sessioni di Today at Apple gratuite e di classe mondiale”.

Lo store sorgerà in via del Corso, al numero 184, verrà invece chiuso l’altro store a Roma est. Il nome scelto dai vertici del progetto è proprio Apple via del Corso, avrà tutte le caratteristiche della nuova generazione degli Apple Store, ma sarà anche un omaggio alla capitale, attraverso i lavori di restauro. I dipendenti dello store in chiusura verranno ricollocati, anche se non necessariamente in questo nuovo. Per quanto riguarda l’apertura, ancora non è stata ufficializzata una data ma si parla di questa primavera.

Potrebbe interessarti anche Echo Auto in arrivo nel 2020, Amazon porta Alexa nelle nostre macchine

Argomenti: ,