Apple tv+ è partita alla grande, come vederla gratis per un anno?

Qualità altissima per Apple TV+, le produzione già tutte rinnovate.

di , pubblicato il
Qualità altissima per Apple TV+, le produzione già tutte rinnovate.

Esordio con il botto per Apple tv+, stando alle voci di corridoio che arrivano da Cupertino. I bene informati parlano di dirigenti elettrizzati per i risultati di questa prima settimana di vita della piattaforma di streaming. Ma come fare per vederla gratis per un anno?

Apple tv+, la nuova piattaforma streaming

Non ci sono ancora dati ufficiali, perché Apple non ha comunicato in realtà alcunché in merito, ma si parla di milioni di spettatori per i principali show della piattaforma, ovvero See, The Morning Show e For All Mankind.

A tal proposito è arrivato il rinnovo alla seconda stagione per tutte e tre le serie, in aggiunta anche Dickinson, l’altra serie presente nell’attualmente striminzito catalogo, l’unica ad essere stata caricata interamente, mentre le altre hanno una cadenza settimanale.

Ricordiamo che Apple ha offerto 7 giorni di visione a tutti i clienti italiani, quindi al momento non è realmente chiaro quanto siano gli abbonati effettivi, molti infatti potrebbero aver scelto di provare semplicemente per curiosità e poi disdire alla fine dell’offerta. C’è però un’altra offerta ancora più allettante, ovvero 1 anno intero di visione. Per ottenerla si deve essere in possesso di un dispositivo Apple acquistato non prima del 10 settembre 2019.

Data la grande mole di account collegati all’Apple ID, inizialmente non tutti erano riusciti a vedere attivata tale promozione sul proprio dispisitivo, nonostante fosse stato appena acquistato. Ora però il guasto dovrebbe essere rientrato, e tutti coloro che hanno comprato un dispositivo Apple dal 10 settembre, dovrebbero vedere attiva la promozione. Se così non fosse siete invitati a chiamare l’assistenza, vi risolveranno il problema in poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy Fold arriva il Italia, smartphone pieghevole dal 13 novembre, scheda tecnica e prezzo

Argomenti:

I commenti sono chiusi.