Apple TV+, 33 milioni di abbonati è la cifra record che nessuno immaginava

Record per Apple TV+, ecco cosa troviamo in catalogo.

di , pubblicato il
Record per Apple TV+, ecco cosa troviamo in catalogo.

Secondo una ricerca pubblicata sul Wall Street Journal Apple Tv+ avrebbe già raggiunto la cifra record di 33 milioni di abbonati. Numeri da capogiro che farebbero di questa nuova piattaforma streaming un altro colosso del settore.

Apple TV+, che sorpresa

Non ce lo saremmo mai aspettati, e a dire il vero molti ancora stentano a crederci, anche perché in realtà nulla è ufficiale, visto che da parte di Apple non ci sono dati ufficiali comunicati. Secondo tale ricerca però i 33 milioni di abbonati sono verissimi, e anche facilmente spiegabili. Come ha fatto Apple TV+ con un catalogo così striminzito a superare subito Disney+ e Hulu?

Il prezzo è di soli 4,99 dollari è sicuramente il primo motivo che ha spinto molti a provare il servizio, ma soprattutto l’anno di visione gratis per tutti coloro che hanno acquistato un dispositivo Apple dal 10 settembre. Questa dunque la discriminante che ha fatto impennare il numero degli abbonati in questi primi mesi di visione della piattaforma che, lo ricordiamo, è stata lanciata il primo novembre.

Al momento comunque, come dicevamo, il catalogo è davvero misero, e dovrà fare molto di più l’azienda se vuole mantenere questi numeri quando le offerte saranno finite. Ecco al momento i titoli in catalogo:

Dickinson serie tv
For All Mankind serie tv
Ghostwriter – Lo scrittore fantasma serie tv
The Morning Show serie tv
See seroe tv
Helpsters serie tv
Servant serie tv
Snoopy in Space – Snoopy nello Spazio serie tv
The Elephant Queen – La madre degli elefanti documentario
Truth Be Told serie tv
Oprah Winfrey talk show

Prossime uscite

Hala film
The Banker film
Mythic Quest serie tv
Little America serie tv.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp non funzionerà più su questi smartphone dal primo febbraio

Argomenti: ,