Apple svela i prezzi per riparare i nuovi iPhone, sedetevi prima di leggere

I nuovi iPhone si sono rotti? Ecco i prezzi per la riparazione del display o altro. Apple svela i costi che fanno tremare.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
I nuovi iPhone si sono rotti? Ecco i prezzi per la riparazione del display o altro. Apple svela i costi che fanno tremare.

Rivelati i prezzi per la riparazione dei nuovi iPhone lanciati da Apple, stiamo parlando di iPhone XS, XS Max e XR, quest’ultimo lanciato proprio ieri sul mercato. Andiamo a vedere quanto ci costerà riparare i device in questione da danni vari, ma mettetevi comodi prima di leggere.

Riparazioni Apple per nuovi iPhone

Nel nuovo listino stilato da Apple ci sono anche i device dello scorso anno, ovvero iPhone X e iPhone 8 Plus che, anche se ormai già superati, non sono certo andati in pensione, né tanto meno sono scomparsi dal mondo, se quindi uno di questo device è in vostro possesso e necessita di riparazione, allora ecco il nuovo listino. Ma ora andiamo a vedere i prezzi, ricordando che sono già comprensivi di iva.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp offline, ecco come vedere la chat in modalità invisibile

I prezzi di riparazione dei nuovi iPhone XR sono di 221,20€ in caso di rottura dello schermo e di 431,20€ in caso di altri danni. Per quanto riguarda invece l’iPhone X, per riparare il display occorreranno 311,20 euro, per altri danni si sale a 591,20 euro. Il top però è riservato al top, ovvero al modello leader della nuova gamma di melafonini. Il display rotto del XR Max vi costerà 361,20 euro, altri danni invece comporteranno un costo di 641,20 euro. Insomma, farete prima a comprare un buon usato tra qualche mese.

Per quanto riguarda invece i modelli dello scorso anno, l’iPhone X ha gli stessi costi di riparazione del nuov XS, quindi 311,20 per lo schermo e 591,20 per altri danni. La variante Plus dell’iPhone 8 invece vi costerà 191,20 euro per la riparazione dello schermo e 431,20 per altri danni. Ricordiamo che in caso di spedizione saranno necessari 12,20 euro aggiuntivi per la tassa di spedizione, per avvalersi invece della garanzia AppleCare+ vi occorreranno altri 29 euro per proteggere lo schermo e altri 99 euro per proteggere il device da altri danni.

Potrebbe interessarti anche: Fololow JC Go, la diavoleria del Vaticano in stile Pokemon GO

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Apple iPhone