Apple lancia cover con gobba, ecco le custodie con batteria incorporata

Cover con caricabatterie incorporato, la nuova invenzione Apple arriva anche per il nuovo iPhone dell'azienda di Cupertino.

di , pubblicato il
Cover con caricabatterie incorporato, la nuova invenzione Apple arriva anche per il nuovo iPhone dell'azienda di Cupertino.

Se siete in cerca di una bella cover per il vostro smartphone Apple, allora fermatevi un attimo, anche in Italia per i nuovo iPhone sono infatti arrivate le custodie con la batteria incorporata, meglio note come cover con la gobba.

Cover iPhone con batteria

Tutti i modelli ufficializzati in queste ore hanno lo stesso prezzo, a prescindere dallo smartphone compatibile e dalle dimensioni della custodia.

Il materiale scelto per le custodie con batteria è al solito il silicone, con sensazione tattile morbida e la Mela stampata al centro della struttura. Le cover fanno riferimento ai seguenti modelli, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Il prezzo è di 149 euro in Italia, mentre negli Usa costano un bel po’ di meno, solo 129 dollari.

Non sono state rilasciate informazioni inerenti le dimensioni delle batterie, ma i numeri sono interessanti: con un iPhone XS sarà possibile raggiungere 21 ore di autonomia in navigazione internet, mentre con iPhone XS Max e iPhone XR i valori riportati dalla compagnia sono di, rispettivamente, 20 ore e 22 ore. Tutte le informazioni appaiono sul Centro Notifiche, allo stesso modo in cui l’utente può controllare sul proprio iPhone la carica residua di AirPods e Apple Watch.

Una nuova grande novità dunque da parte di Apple che continua a sfornare soluzioni sempre più in per i suoi iPhone. Ricordiamo che le nuove cover sono già acquistabili attraverso i canali ufficiali, come store e negozi specializzati, ma sono già disponibili sul sito Apple Store Online. I colori disponibili sono bianco e nero.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone con riconoscimento facciale e display da 5,8″ a meno di 90 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.