Apple iWatch: a settembre con iPhone 6 e iOS 8?

Apple iWatch potrebbe uscire a settembre insieme a iPhone 6 e (forse) iOS 8 oppure, al più tardi, a ottobre in compagnia del nuovo iPad Air. Scopriamo le ultime indiscrezioni a riguardo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Apple iWatch potrebbe uscire a settembre insieme a iPhone 6 e (forse) iOS 8 oppure, al più tardi, a ottobre in compagnia del nuovo iPad Air. Scopriamo le ultime indiscrezioni a riguardo.

L’attesissimo Apple iWatch dovrebbe arrivare entro fine settembre, nello stesso periodo degli altrettanto attesi iPhone 6 e iOS 8. Apple farà le cose in grande tra fine estate e inizio autunno promettendo grandi novità (lo smartwatch e la nuova versione del sistema operativo) e smartphone che stando alle ultime indiscrezioni già promettono tanto. Tornando all’iWatch di Apple, invece, sono ultimamente rimbalzati rumors interessanti che ci parlano di 2 versioni, una per gli uomini e una per le donne, entrambe caratterizzate da display diversi. Proprio come l’iPhone 6, ma ovviamente qui si parla di differenze minime. 

 

LEGGI ANCHE

iPhone 6 a settembre con 2 display: è (quasi) ufficiale

Come saranno le nuove Mappe di iOS 8?

 

Apple iWatch: come sarà?

Dell’iWatch di Apple si sa poco, se non qualche indiscrezione rimbalzata negli ultimi giorni. Secondo gli ultimi rumors, infatti, iWatch potrebbe uscire in 2 differenti versioni caratterizzate da 2 diversi display: un pannello da 1,3 pollici per le donne e un display da 1,7 pollici per gli uomini

In quanto al design, invece, ancora non si sa se Apple prediligerà una forma rettangolare, quadrata o circolare. Tra le funzioni integrate troveranno invece spazio quelle prettamente legate al fitness, su cui si baserà una parte consistente di iOS 8, anch’esso presentato probabilmente nello stesso periodo. 

 

Apple iWatch: uscita e stime

Il periodo di settembre potrebbe essere quello ideale per presentare iWatch: fonti anonime vicino a Cupertino, infatti, avrebbero parlato proprio di questo periodo per l’uscita dello smartwatch Apple, anche per sfruttare il risalto mediatico prodotto dal nuovo iPhone e sfruttare appieno il vicino Black Friday statunitense e le strenne natalizie. 

La consegna dei device dovrebbe avvenire dunque entro fine agosto per poi essere messi sul mercato a settembre o, al più tardi, a ottobre, forse insieme al lancio del nuovo iPad Air

L’interesse attorno all’iWatch cresce sempre di più e la stessa azienda è molto ottimista a tal proposito, visto che prevede di vendere circa 65 milioni di iWatch entro la fine del 2014. Se fosse così, l’orologio intelligente targato Apple darebbe una svolta al settore, attorno al quale gli utenti si aggirano ancora curiosi ma ancora troppo timidi. 

Staremo a vedere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartwatch, Rumors