Apple iPhone X Plus, prezzo per pochi eletti, ma caratteristiche da paura

Nuovi rumors sul prossimo iPhone X Plus, lo smartphone di casa Apple sarà il device definitivo e presenterà tante caratteristiche potenziate. Vediamo quali.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors sul prossimo iPhone X Plus, lo smartphone di casa Apple sarà il device definitivo e presenterà tante caratteristiche potenziate. Vediamo quali.

E’ stato un grande successo che però non sembra volersi placare, stiamo parlando di iPhone X, ma Apple non se ne sta certo con le mani in mano a vivere di rendita e prepara già quello che molti hanno definito il device definitivo, stiamo parlando della versione Plus.

Rumors iPhone X Plus, cosa sappiamo?

La domanda che tutti si fanno al momento è cosa si sa al momento di questo smartphone tanto prestigioso? Qualche settimana fa su Youtube  è apparso un video in cui viene mostrata un’unità dummy che suggerisce come potrà essere il nuovo device nella realtà. Andiamole a vedere quindi le caratteristiche di questo prodotto che promette di essere davvero unico, con migliorie apportate ad un modello, quello attuale, che già è nell’olimpo dei grandissimi. Andiamo a scoprirne di più in merito.

Leggi anche: Taxi da pagare con lo smartphone via app, c’è l’accordo con Tinaba

Il video si concentra poi sulle possibili funzionalità che saranno offerte dal nuovo modello: si parla di il Picture-in-picture, il multi-window come avviene su iPad e la modalità landscape. Dobbiamo quindi davvero aspettarci grandi cose dal prossimo device di casa Apple. le dimensioni del display saranno praticamente da phablet con schermo da 6.5 pollici. Il design dovrebbe rimanere invariato e il notch superiore dovrebbe mantenere le medesime dimensioni di iPhone X; ciò si traduce in un maggior spazio ai lati della banda nera.

Prezzo da paura per il prossimo iPhone X Plus?

L’altra domanda è quanto costerà questo nuovo device? A giudicare dal modello base, immaginiamo che anche la variante Plus costerà davvero molto, anzi di più. Uno smartphone davvero per pochi adepti insomma che vedrà probabilmente migliorata ulteriormente la funzione Face ID per un riconoscimento facciale praticamente perfetto e senza pecche. L’IA potrebbe inoltre essere utilizzata anche per altre funzioni, nei prossimi rumors ci auguriamo di scoprirle.

Leggi anche: Auguri di Natale 2017, le app migliori per divertirsi con gli amici e i più piccoli

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone