iPhone 8: il possibile (e salato) listino prezzi, rumors aggiornati su modelli 7S e 7S Plus, design e processore

Arrivano conferme: quali sono gli ultimi rumors intorno a Apple iPhone 8? Ecco tre modelli in arrivo e relativi prezzi, un nuovo design e il futuro del processore A11. Tutte le indiscrezioni aggiornate.

di , pubblicato il
Arrivano conferme: quali sono gli ultimi rumors intorno a Apple iPhone 8? Ecco tre modelli in arrivo e relativi prezzi, un nuovo design e il futuro del processore A11. Tutte le indiscrezioni aggiornate.

Aggiornamento oggi 9 dicembre ore 13.45. Come sarà il nuovo iPhone 8? Se la scheda tecnica sembra essere ancora un mistero, quello di cui possiamo essere un po’ più certi riguarda il listino prezzi: sembra, infatti, che le intuizioni di MacOtakara (di cui parliamo nell’articolo) stiano avendo delle conferme. Sembra sempre più possibile che i melafonini siano nel novero di tre, di cui due più ‘tradizionali’ (chiamati iPhone 7S e 7S Plus, ma sono nomi assolutamente provvisori e senza riscontro), e uno che dovrebbe essere il top gamma vero e rivoluzionario, lo smartphone Appe del decennale.

quest’ultimo potrebbe avere un prezzo davvero esorbitante.

Sono molti i rumors che arrivano in queste ultime ore intorno a Apple iPhone 8 (2017): si parla innanzitutto di un brevetto, trovato da AppleInsider, che rivelerebbe quali sono le intenzioni della casa di Cupertino intorno al design del flagship dell’anno venturo. Intanto, giungono notizie da una fonte solitamente molto affidabile, MacOtakara, intorno a quelli che dovrebbero essere i tre modelli in uscita nel 2017 e i prezzi che dovrebbero avere: si torna a parlare, insomma, di un iPhone 7S , un iPhone 7S Plus e di un iPhone 8. Infine, arrivano notizie anche sul futuro del processore con i lavori e le dichiarazioni della TSMC. Insomma, tante novità e tante analisi da svolgere.

Qui trovate LG G6, rumors scheda tecnica, prezzo e uscita: scanner dell’iride, LG Pay e altro

TSMC e il futuro dei processori Apple: rumors iPhone 8

Anche sul fronte del processore di Apple iPhone 8 (2017) giungono importanti rumors e novità. Le dichiarazioni arrivano questa volta dalla TSMC, l’azienda taiwanese che inizierà lo sviluppo e la produzione di A11, il processore di iPhone 8. Ebbene, l’architettura sarà a 10 nanometri, come del resto già lo SnapDragon 835: la motivazione sta tutta nel fatto che, in questo modo, lo smartphone diviene più performante e contemporaneamente consumerebbe meno batteria.

Ecco, intanto, Huawei P10? No, ecco Huawei SuperPhone, lo smartphone che simula i nostri cinque sensi

La strada sembra essere già segnata e i lavori inizieranno nei primi mesi del 2017.

La TSMC, però, ha anche annunciato che, nel corso del tempo, si lavorerà per rendere sempre più piccoli i processori e che sono allo studio chip con architettura in 7nm o addirittura da 5 e da 3 nanometri; certo, non sono feature che vedremo in tempi brevissimi, ma il futuro è il seguente: nei prossimi anni, assisteremo a lavori soprattutto intorno a questo aspetto, il più futuribile del mondo mobile.

Qui, inoltre, OnePlus 5 o OnePlus 4 poco conta: ecco uscita, prezzo e scheda tecnica – rumors aggiornati.

Per il prezzo, clicca su pagina 2.

Modelli e prezzi salati: rumors iPhone 8 

Importanti rumors intorno a Apple iPhone 8 (2017) giungono da MacOtakara, fonte solitamente affidabile e il primo sito ad aver segnalato la cancellazione del jack cuffie per iPhone 7. Ebbene, le indiscrezioni riguardano due aspetti. Il primo concerne i modelli in uscita: sembrerebbe, secondo il famoso sito, che la casa di Cupertino intenda lanciare tre versioni, un iPhone 7S e un 7S Plus, e poi, finalmente, iPhone 8. L’idea sarebbe quella di differenziare l’offerta e il mercato, ed in questo senso, il secondo aspetto segnalato risulta essere piuttosto importante. iPhone 7S e 7S Plus avranno il medesimo prezzo che ha ogni top gamma Apple nel momento dell’uscita sul mercato, mentre iPhone 8 dovrebbe costare decisamente di più. Secondo le previsioni di MacOkatara, il vero flagship potrebbe arrivare ad avere un prezzo di 1200 dollari per la versione da 256GB.

Ecco Rumors Galaxy S8 e benchmark S8 Plus: potenza, design, fotocamera e jack cuffie – what else?

Ancora sul brevetto Apple: rumors design iPhone 8

Si torna a parlare, dunque, del design che dovrebbe avere il nuovo Apple iPhone 8 (2017). Studiando un brevetto che la casa di Cupertino ha depositato, si possono intuire quali saranno alcune caratteristiche fondamentali del futuro melafonino. Innanzitutto, si parla di un display edge-to-edge: lo schermo ‘proseguirà’ anche lungo i bordi laterali della scocca, mentre l’interazione avverrà tutta con sensori posti al di sotto del display. In più, sembra che possa introdurre anche la possibilità di uno schermo pieghevole, il quale darebbe la possibilità di incrementare di molto la grandezza.

Insomma, sembra che anche la Apple si stia rivolgendo con sempre maggiore attenzione alla possibilità di rendere il melafonino uno dei primi top gamma totalmente pieghevoli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,