Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso, offerte e le novità Apple in arrivo il 27 ottobre

Moltissime le novità dal mondo Apple per l'evento del 27 ottobre: dal MacBook Pro 2016 al MacBook Air. Intanto, ecco le offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso del momento.

di , pubblicato il
Moltissime le novità dal mondo Apple per l'evento del 27 ottobre: dal MacBook Pro 2016 al MacBook Air. Intanto, ecco le offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso del momento.

C’è grande attesa per l’evento Apple del 27 ottobre, quando la casa di Cupertino dovrebbe presentare la nuova linea dei suoi Mac: dal MacBook Pro 2016 al MacBook Air. Prima di raccontare le offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso del momento, vogliamo soffermarci su quella che potrebbe essere una giornata molto importante per la sezione laptop della casa di Cupertino: gli ultimi dati sulle vendite, infatti, avevano fatto segnare un calo piuttosto sostanziale sia per quanto riguarda la quota di mercato sia per quanto concerne le unità vendute.

Insomma, un aggiornamento hardware e software era necessario e le novità sembrano essere di un certo rilievo.

Intanto, non solo MacBook Pro 2016, arriva Samsung ChromeBook Pro: scheda tecnica, uscita e prezzo.

Evento Apple 27 ottobre: dal MacBook Pro 2016 al MacBook Air

Sembra essere stata raggiunta la conferma che il 27 ottobre si terrà un evento Apple, all’interno del quale dovrebbero essere presentata tutte le novità sul versante Mac. Si tratta ancora di indiscrezioni, ma l’ufficializzazione sembra essere vicina. Quali sono le novità maggiori? Innanzitutto, il nuovo MacBook Pro 2016: in un primo momento si era parlato di un rinvio della presentazione a novembre, ma le ultimissime indiscrezioni parlano proprio del 27 ottobre. Si tratta sicuramente del dispositivo più atteso, anche perché non sarebbe un semplice aggiornamento ma un vero e proprio nuovo modello. Le novità sono innumerevoli: dalla barra OLED touchscreen, posta sopra l’ultima fila della tastiera, al Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali, fino a un hardware potenziato e rinnovato e a un design rivoluzionato, più sottile e accattivante.

C’è grande attesa, però, anche per il MacBook Air. La Apple, infatti, avrebbe intenzione di cancellare completamente dal listino la versione da 11 pollici e lanciando il nuovo modello da 13 pollici come ‘versione base’. Per quanto riguarda le novità, si parla di sparizione della MagSafe e dell’arrivo del supporto USB di tipo C: quest’ultimo dovrebbe permettere un’ottimizzazione e razionalizzazione dei cavi.

Dopo aver visto le offerte per iPhone 6S e SE, ecco i prezzi più bassi per iPhone 7 e iPhone 7 Plus a pagina 2.

Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte online e ultime novità

Per quanto riguarda Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus arrivano buone notizie (forse) dal nuovo aggiornamento iOS 10.1 beta 5 che dovrebbe risolvere il fastidiosissimo bug che affligge la connessione LTE. Nel frattempo, il prezzo del modello ‘base’, quello da 32 GB, continua, seppur lentamente a scendere, grazie alle offerte che arrivano dai rivenditori online. Ecco, allora, un prospetto aggiornato.

Il prezzo più basso per iPhone 7 32 GB lo troviamo su NewPixel a 719,39 euro: si tratta della colorazione ‘Rose Gold’ e la garanzia è europea. Un’altra buona offerta la troviamo su AcquistaBene a 725,90 euro: le colorazioni sono due, il ‘Rosa Gold’ e il cosiddetto ‘Nero Opaco’, la situazione per quanto concerne la garanzia è la medesima. Su TeknoZone e PuntoComShop lo troviamo a 729,00 euro e, nel secondo negozio virtuale, abbiamo anche la possibilità di scegliere tutte le colorazioni. Per averlo, comunque, con garanzia Italia, occorre andare sempre su PuntoComShop e spendere 748,99 euro.

Per quanto riguarda invece, iPhone 7 128 GB, prezzo più basso si trova su Bass8 a 794,00 euro con garanzia Europa, no-brand, e in colorazione ‘Rose Gold’. Su PuntoComShop lo troviamo a 794,99 euro o a 799,00 (a seconda della colorazione) con le medesime condizioni di garanzia, mentre su TeknoZone lo abbiamo a 799,00 euro e nelle colorazioni principali. Per avere la garanzia Italia, occorre andare sempre su Bass8 e spendere 830,00 euro.

Infine, iPhone 7 Plus 32 GB e 128 GB: le offerte migliori, anche se il prezzo è appena poco più basso di quello di listino, le troviamo su PixelPhoto. Per il 32 GB a 917,30 euro in tutte le colorazioni più comuni ma senza alcuna specificazione per la garanzia (riteniamo che possa essere europea); per il 128 GB a 1017,30 euro con le medesime caratteristiche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,