iPhone 7 e iPhone 7 Plus: critiche al Black Friday Apple, ecco prezzo Amazon e le offerte dei negozi del web

La Apple sembra attirare pochi nuovi utenti e resta attaccato alla vecchia guardia. Intanto, arrivano importanti offerte Amazon Black Friday su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, mentre proseguono le promozioni al prezzo più basso dai rivenditori online. Tutto aggiornato al 25 novembre.

di , pubblicato il
La Apple sembra attirare pochi nuovi utenti e resta attaccato alla vecchia guardia. Intanto, arrivano importanti offerte Amazon Black Friday su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, mentre proseguono le promozioni al prezzo più basso dai rivenditori online. Tutto aggiornato al 25 novembre.

Aggiornamento Black Friday Apple oggi 25 novembre ore 12. Grande delusione per il Black Friday Apple e ampie critiche da parte degli utenti: il sito ufficiale della sezione Italiana dell’azienda di Cupertino ha messo online le offerte e le promozioni, le quali riguardano ‘soltanto’ iPhone 6S e SE.

Insomma, nessuna reale offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Le critiche sono molto accese, ma è anche vero che si trovano offerte interessanti sia per Amazon Black Friday sia, soprattutto, dagli store digitali che propongono ottime promozioni sul top gamma Apple. Insomma,  la decisione dell’azienda di Tim Cook di includere anche l’Italia nel suo Black Friday è stata salutata con grandi aspettative, ma, forse, la delusione è stata ancora maggiore. Ecco, intanto, tutte le promozioni ad oggi 25 novembre.

Qui trovate, comunque, il Black Friday Apple iPhone, 6S, 6S Plus, SE, iPad Pro, Air 2, Mini 4, Apple Watch, MacBook Pro e tanto altro.

L’attesissimo Amazon Black Friday sarà domani 25 novembre e già oggi è possibile trovare importanti offerte per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus non solo sul sito del colosso dell’e-commerce ma anche da parte dei rivenditori online. Nel frattempo, giungono dagli States dei dati interessanti sul futuro della casa di Cupertino: secondo i dati rilasciati dal Consumer Intelligence Research Partners appena il 17% di coloro che hanno acquistato il top gamma della mela morsicata possedevano precedentemente uno smartphone Android. Nel 2015, invece, la percentuale era stata del 26%. Cosa significa? Che la Apple ha un tessuto di utenti ‘affezionati’ ma che, anno dopo anno, riesce ad attirare sempre meno coloro che si trovano bene con cellulari che presentano Android. Insomma, un altro elemento intorno al quale Tim Cook e compagni devono ragionare sul futuro dell’iPhone.

Sempre dal Black Friday, ecco il volantino Euronics e Expert: offerte Black Friday Galaxy S6, Galaxy S7 e S7 Edge, Huawei P9 e P9 Lite, promozioni sottocosto.

Amazon Black Friday iPhone 7 e iPhone 7 Plus promozioni aggiornate ad oggi 25 novembre

Intanto, per coloro che fossero interessati a regalare o regalarsi un Apple iPhone 7 o iPhone 7 Plus, importanti promozioni con offerte al prezzo più basso arrivano dall’Amazon Black Friday già nella giornata di oggi 24 novembre. Per quanto riguarda la versione ‘flat’, le migliori offerte sono le seguenti: per la versione da 32 GB, si va dai 690,00 euro nel colore Silver ai 713,00 euro nella colorazione Rose Gold; per la variante da 128 GB, troviamo tutti prezzi intorno agli 800,00 euro anche per il Jet Black e il Nero Opaco, mentre per la versione da 256 GB, il prezzo migliore è di 919,00 euro per la versione Nero Opaco. Per quanto riguarda iPhone 7 Plus, invece, nella versione da 32 GB, l’offerta migliore è in colore Nero Opaco al prezzo di 949,50 euro, nelle altre versioni i costi non sembrano particolarmente bassi.

Ecco, invece, il volantino Trony e UniEuro: offerte Black Friday su iPhone 6S, Huawei Mate 9 e Nova, Asus Zenfone 3, promozioni sottocosto.

Si segnala che, in alcuni casi e a seconda dell’abbonamento Amazon che si possiede, i prezzi possono essere maggiorati dalle spese di spedizione. Bena più interessanti, comunque, le offerte dagli altri rivenditori online, che trovate a pagina 2.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte al prezzo più basso online oggi 25 novembre

Il clima Black Friday sembra aver preso anche i consueti rivenditori online che stanno proponendo Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus a prezzi ancora più bassi con promozioni molto interessanti.

Per quanto riguarda iPhone 7, l’offerta migliore sulla versione da 32 GB è su SmartStock e prevede la spesa di 638,90 euro con garanzia europea e la presenza di tutte le colorazioni principali (compreso il Nero Opaco); su PuntoComShop e Bass8 si spende 648,00 euro alle medesime condizioni e con meno scelta di colorazioni. Per la versione da 128 GB, si segnala l’offerta su PuntoComShop di 735,00 euro con garanzia Europa e unico colore Silver, mentre su SmartStock spendiamo 739,00 euro alle stesse condizioni ma con maggiore scelta di colorazioni.

Intanto, ecco il volantino Gamestop e Trony: promozioni Black Friday su PS4 Slim, XBox One e One S, offerte videogames.

Per quanto riguarda iPhone 7 Plus, invece, il prezzo più basso per la versione da 32 GB è su TellyCelly con l’offerta di 808,00 euro con garanzia Europa e discreta scelta di colori; su PuntoComShop si spendono 810,00 euro alle medesime condizioni.

La promozione più interessante per la variante da 128 GB si trova su AcquistaBene al prezzo di 951,90 euro con garanzia europea e nell’unico colore Gold.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.