Apple iPhone 7 e 7 Plus: news app Sonic e vendite, offerte online Natale 2016 e prezzo più basso del momento

Cos'è e come funziona la app Sonic? News importanti dai dati di vendita e per l'ecosistema iOS. Intanto, in arrivo l'aggiornamento iOS 10.2 per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: le novità in arrivo, il prezzo più basso e le offerte online aggiornate ad oggi 9 dicembre.

di , pubblicato il
Cos'è e come funziona la app Sonic? News importanti dai dati di vendita e per l'ecosistema iOS. Intanto, in arrivo l'aggiornamento iOS 10.2 per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: le novità in arrivo, il prezzo più basso e le offerte online aggiornate ad oggi 9 dicembre.

Aggiornamento oggi 9 dicembre ore 13.30. Ecco la app Sonic per iPhone 7: si tratta di un’applicazione che utilizzando una specifica frequenza dello speaker (165 Hz) ‘aiuta’ il melafonino a espellere l’acqua. Il meccanismo è semplice: quella determinata frequenza sposta l’acqua che si è eventualmente accumulata. Intanto, Kantar WorldPanel ha stilato la classifica degli smartphone più venduti nell’ultimo trimestre 2017: ebbene, Apple iPhone 7 ha fatto segnare il primo posto negli Stati Uniti e il secondo posto in Cina; praticamente, all’interno dei due mercati più importanti al mondo e nonostante le critiche della vigilia, il nuovo melafonino ha confermato di essere il più amato (complice anche il fallimento del Note 7).

In questo senso, vediamo come l’ecosistema iOS (non sempre perfettissimo nei suoi ultimi aggiornamenti) si stia sempre di più diffondendo: resta, comunque, dominante Android; gli smartphone con il robottino verde rappresentano il 75% del mercato mondiale.

È in arrivo l’aggiornamento iOS 10.2 per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prima di parlare delle offerte online al prezzo più basso per i top gamma della casa di Cupertino, in vista dei regali di Natale 2016, occorre approfondire la questione del sistema operativo. Non sono poche le polemiche che stanno attraversando il mondo degli utenti Apple: innanzitutto, il problema della durata della batteria, non sono pochi coloro che sottolineano come da un’autonomia di quasi due giorni non si arrivi neanche a sera; in secondo luogo, ci si chiede quali saranno le novità apportate dal punto di vista delle funzionalità e delle performance in generale. Insomma, se c’è da attendersi un miglioramento reale lato software.

Ecco Apple iPhone 6S, SE e 5S: finita l’odissea dei problemi con la batteria? Offerte online Natale 2016 al prezzo più basso.

iOS 10.2 e jailbreak per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

La Apple sta avendo grandi difficoltà nella release definitiva dell’aggiornamento iOS 10.2. Siamo oramai alla sesta beta, il che vuol dire che gli sviluppatori della casa di Cupertino non riescono a trovare la quadra; a questo si aggiunge, poi, il pressing da parte dei team di hacker per la produzione del tool di jailbreak. Insomma, la questione si sta rivelando più complessa di quanto si potesse immaginare e questa volta non tutto sembra essere andato per il meglio in casa Apple. iPhone 7 e iPhone 7 Plus, comunque, non sembrano presentare problemi di sorta in tal senso: l’attesa è soltanto nella speranza che, oltre a risolvere i problemi di batteria, vi sia anche qualcosa di più seducente dal punto di vista software.

Noi restiamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Qui trovate Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento Nougat entro Natale 2016? Prezzo online e offerte più convenienti.

iPhone 7: prezzo e offerte online regali di Natale 2016, aggiornate ad oggi 9 dicembre

Siamo in periodo di regali di Natale per se stessi e per gli altri e così abbiamo pensato di presentarvi le migliori offerte online, quelle al prezzo più basso, per Apple iPhone 7. Iniziamo dal modello ‘base’: il prezzo migliore lo troviamo su SmartStock e Bass8, dove con rispettivamente 638,90 euro e 639,00 euro, possiamo acquistare la versione da 32GB con garanzia Europa, no-brand e una buona scelta di colorazioni. Per averlo italiano – il che è sempre da suggerire – bisogna spendere 655,00 euro su risparmiatelo e 659,00 euro su Bass8, ma la colorazione è soltanto Silver.

Se si desidera invece la versione da 128GB, ecco quali sono le offerte migliori: il prezzo più basso è su PuntoComShop dove lo acquistiamo a 725,00 euro con garanzia Europa e diverse colorazioni, compreso il Jet Black. Un’ottima promozione si trova su Risparmiatelo dove è possibile averlo con garanzia Italia e nel solo colore Jet Black al prezzo di 739,00 euro.

Ecco, inoltre, Prezzo Huawei P9 Lite, P9 e P8 Lite: problemi con l’aggiornamento B170, offerte online per i regali di Natale 2016.

Per le offerte sul 7 Plus, clicca su pagina due.

iPhone 7 Plus: prezzo più basso ed offerte ad oggi 9 dicembre

Ecco, invece, come risparmiare se si vuole acquistare un Apple iPhone 7 Plus. Anche in questo caso iniziamo dalle offerte online per la versione da 32GB: il prezzo più basso si trova su PuntoComShop a 790,00 euro con garanzia Europa e una buona scelta di colori; per averlo italiano, però, basta spendere poco di più su Bass8, dove lo possiamo avere a 799,00 euro ma soltanto nella colorazione Silver. Per quanto riguarda la versione da 128GB, sempre PuntoComShop, nell’esclusivo colore Jet Black e con garanzia europea, lo ha in vendita a 920,00 euro; se poi lo vogliamo italiano, su Risparmiatelo spendiamo 939,00 euro ma dobbiamo accontentarci dell’unico colore Silver.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,