Non si parla di altro che della (presunta) nuova colorazione Jet White per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prima di vedere le offerte e promozioni al prezzo più basso, aggiornate ad oggi 10 novembre, non possiamo non discutere la questione e cercare di spiegare i motivi per cui potrebbe essere una bufala. La questione non riguarda la fonte, la quale è, generalmente, piuttosto affidabile, quanto proprio la notizia in sé: le contraddizioni sono almeno tre, almeno che la casa di Cupertino non decida di stupirci (creando, però, malcontento – ed ora vedremo perché).

Ecco, invece, promozioni su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento novembre 2016, prezzo più basso e offerte online.

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus in Jet White? Perché potrebbe essere una bufala

Per quale motivo sosteniamo che, molto probabilmente, la Apple non lancerà realmente la colorazione Jet White per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus? Fermo restando che, a nostro avviso, il nuovo colore esordirà proprio con iPhone 8, il flagship attesissimo per l’autunno 2017, ecco quali sono i motivi per cui crediamo che la notizia vada presa con le pinze. Innanzitutto, una riflessione di carattere puramente ‘commerciale’: se venisse introdotto il Jet White, esso creerebbe grosso malcontento in chi ha già acquistato il top gamma 2016 e non ha avuto la possibilità di sceglierlo – non ci sembra, per così dire, una strategia tipica della casa di Cupertino.

Ecco, sempre sul versante promozioni, le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso e news aggiornamento Android 7.0 Nougat.

Poi, c’è una considerazione di carattere ‘economico’: l’azienda sta avendo difficoltà nella produzione dei modelli già esistenti e non riesce a seguire l’ondata di ordinativi, difficile che voglia complicarsi ancora di più la vita inserendo una nuova colorazione e allargando la produzione. Infine, è un dato di fatto che la mela morsicata non ha mai lanciato un nuovo colore dopo l’uscita del suo top gamma di riferimento.

Insomma, sembra essere davvero difficile che questa notizia possa rivelarsi vera: molto più probabile è l’esordio del Jet White su iPhone 8 (2017).

A proposito del top gamma 2017, ecco Apple iPhone 8 (2017), rumors: brevetto display pieghevole, ipotesi sul ‘nome’ e le ultime novità.

Per le offerte, invece, clicca su pagina 2.

Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo e promozioni dai rivenditori online oggi 10 novembre

Se, intanto, state pensando di acquistare Apple iPhone 7 o iPhone 7 Plus e, in definitiva, poco ve ne cale del Jet White, ecco le offerte al prezzo più basso e le promozioni online, aggiornate oggi 10 novembre, per i top gamma 2016 della casa di Cupertino.

Apple iPhone 7: per la versione da 32 GB, le offerte sono ben al di sotto dei 700 euro, su PuntoComShop lo troviamo a 660,00 euro, su TeknoZone a 665,00 euro e su TecnoSell a 668,00– nel primo rivenditore, abbiamo garanzia europea e quattro colorazioni, Black, Rose Gold, Gold e Silver; nel secondo rivenditore, abbiamo le medesime condizioni di garanzia e le medesime disponibilità di colori; nell’ultimo rivenditore, abbiamo soltanto il colore Black.

Per la versione da 128 GB, le offerte sono ben al di sotto degli 800 euro, su PuntoComShop lo troviamo a 741,99 euro, su Bass8 e TeknoZone a 744,00 euro – per quanto riguarda il primo negozio, abbiamo garanzia europea e quattro colorazioni, Black, Rose Gold, Gold e Silver; per quanto riguarda il secondo e il terzo rivenditore, abbiamo le medesime condizioni di garanzia, ma nel primo caso solo il colore Rose Gold, mentre nel secondo tutte e quattro le colorazioni ‘consuete’.

Apple iPhone 7 Plus: per la variante da 32 GB, le offerte sono ben al di sotto dei 900 euro, TeknoZone lo propone a 849,00 euro con garanzia Italia e nell’unica colorazione Silver, NewPixel24 a 864,40 euro con garanzia Europa e colore Black, infine Risparmiatelo lo vende a 865,00 euro con garanzia italiana e Black.

Per la versione da 128 GB, l’unica offerta valutabile è su Kirivo, dove viene venduto con il prezzo di 958,94 euro – da approfondire la questione ‘garanzia’ e le colorazioni disponibili.