Apple iPhone 7 e 7 Plus: il Jet White è una bufala? Prezzo e offerte online oggi 31 dicembre

News colorazione Jet White e offerte online per comprare iPhone 7 e 7 Plus al prezzo più basso, aggiornate ad oggi 31 dicembre.

di , pubblicato il
News colorazione Jet White e offerte online per comprare iPhone 7 e 7 Plus al prezzo più basso, aggiornate ad oggi 31 dicembre.

È il momento adatto per acquistare Apple iPhone 7 e 7 Plus: offerte online presentano il prezzo più basso ad oggi 31 dicembre. Intanto, però, circola da un paio di giorni la notizia secondo la quale l’azienda di Cupertino starebbe per lanciare una versione Jet White dei suoi due top gamma: il tutto è nato da un video che mostrerebbe appunto i due melafonini con una scocca di questa colorazione.

Ebbene, la Apple non ha mai confermato questa eventualità e, a quanto pare, non sarebbe una priorità per il momento. Potrebbe, comunque, arrivare, ma in tempi piuttosto lontani: insomma, per il momento e per i mesi prossimi, i colori di iPhone 7 e 7 Plus sono soltanto quelli del momento del lancio sul mercato. Ecco, allora, tutte le informazioni, i prezzi e le offerte online ad oggi 31 dicembre.

Ecco i saldi invernali 2017, anteprima Euronics: offerte iPhone, Huawei P8 e P9 Lite, Galaxy S7 Edge.

Quando vedremo il Jet White su Apple iPhone 7 e 7 Plus?

Come si è diffusa la notizia di un imminente lancio di una colorazione Jet White per iPhone 7 e 7 Plus? Si tratta di un video che il noto amatore Apple, Sonny Dickinson, ha postato sul suo profilo Twitter: le immagini sono molto eloquenti e il giovane appassionato mostra quali sono le caratteristiche di luminosità e lucentezza delle scocche. Anche se sembrano in tutto e per tutto degli iPhone 7, è possibile che si tratto o di alcuni prototipi o di veri e propri dispositivi ‘cloni’. MacRumors, sempre molto attento a valutare i rumors sulla Apple, sottolinea come su alcuni portali cinesi, come Alibaba, siano in vendita smartphone e cover di questo colore, e che, finché non giunga notizia ufficiale da Cupertino, non bisogna correre a conclusioni affrettate.

Qui trovate Galaxy S7 e S7 Edge, news: a breve rilascio Android 7 Nougat, offerte online e prezzo.

Gli analisti, comunque, ritengono che il Jet White sia nelle intenzioni della Apple sia per iPhone 7 e 7 Plus sia per il futuro iPhone 8: la data di rilascio di questa nuova colorazione andrebbe però spostata in primavera, quando verranno lanciati sul mercato gli iPad Pro.

Ecco, infine, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: EMUI 5.0 simile al Galaxy S7, offerte e prezzo online.

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Offerte iPhone 7 e 7 Plus: prezzo più basso oggi 31 dicembre

Ma veniamo al prezzo più basso per iPhone 7 e 7 Plus, le offerte online più convenienti aggiornate ad oggi 31 dicembre. Iniziamo da Apple iPhone 7: la variante da 32 GB si trova al prezzo più basso di 635,00 euro su PuntoComShop con garanzia Europa, nessun brand e varie colorazioni, italiano lo si può avere a 649,00 euro su TeknoZone e Bass8; la variante da 128 GB, invece, si trova nella colorazione Jet Black su PuntoComShop al prezzo più basso di 699,00 euro e su Bass8 (in altre colorazioni e sempre con garanzia Europa) con l’offerta di 724,00 euro, l’offerta più conveniente per averlo con garanzia Italia si trova su Risparmiatelo ma solo nella colorazione Jet Black e al prezzo di 739,00 euro.

Passiamo, adesso, ad Apple iPhone 7 Plus: la versione 32 GB si trova su Bass8 e su PuntoComShop in diverse colorazioni e con garanzia Europa ad un prezzo compreso tra 790,00 e 795,00 euro, con garanzia italiana bisogna spendere 799,00 euro su Risparmiatelo per le colorazioni Silver e Jet Black; la versione 128 GB, invece, la possiamo acquistare a 909,00 euro con garanzia Europa e in differenti colori sul sito TeknoZone, italiano e in tutte le colorazioni lo troviamo a 939,00 euro sia su Risparmiatelo che su TeknoZone.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,