Apple iPhone 6S, 6S Plus e SE, problemi batteria: ecco iOS 10.2.1, prezzo e offerte regali di Natale

Buone notizie, grazie all’aggiornamento iOS 10.2.1, per i problemi di batteria di Apple iPhone 6S, 6S Plus e SE? Prezzo e offerte per i regali di Natale 2016 di oggi 16 dicembre.

di , pubblicato il
Buone notizie, grazie all’aggiornamento iOS 10.2.1, per i problemi di batteria di Apple iPhone 6S, 6S Plus e SE? Prezzo e offerte per i regali di Natale 2016 di oggi 16 dicembre.

Si tratta proprio di una Odissea, la questione della batteria di Apple iPhone 6S, 6S Plus e SE: prima di affrontare la questione (comunque importante) dei regali di Natale e del prezzo più basso del momento, bisogna analizzare la vicenda che sta assumendo sempre più dei contorni incomprensibili. Da quando è arrivato l’aggiornamento iOS 10, molti utenti riscontrano problemi con la batteria: alcuni sostengono che non si riesca più ad arrivare a fine giornata, mentre altri riscontrano bug anche per quanto riguarda la ricarica (che segna un risultato ‘errato’). È possibile, dunque, che la Apple stia rilasciando molteplici aggiornamenti del suo nuovo sistema operativo, come il recentissimo iOS 10.2.1, proprio per cercare di ovviare a questi problemi, che stanno letteralmente facendo infuriare molti amanti della mola morsicata.

Ecco i Regali di Natale Expert: prezzo più basso Samsung Galaxy S7 Edge e S6 Edge, Galaxy J7, J5 e j3 fino al 24 dicembre.

Problemi batteria iPhone 6S, 6S Plus e SE: ecco l’aggiornamento iOS 10.2.1

I problemi della batteria per iPhone 6S, 6S Plus e SE risultano essere oltreché fastidiosi anche molto ‘strani’: in effetti, non sembra riguardare tutti gli utenti, se si circola un po’ nei forum, infatti, vi sono molti che non li stanno riscontrando o che li hanno visti risolti con le precedenti release del sistema operativo. Una novità, però, potrebbe arrivare per tutti: è appena arrivata, infatti, la notizia che è stata rilasciata la versione iOS 10.2.1 a coloro che partecipano al programma di testing delle nuove versioni dell’OS. In realtà, sembra essere semplicemente un update di manutenzione, ma è chiaro che possa riguardare anche i problemi della batteria: l’informativa, intanto, è molto carente e si parla sì di bug fixati, ma non si chiarisce quali essi possano essere.

Qui trovate per i Regali di Natale 2016, i migliori 5 tablet sotto i 200 euro.

Al momento, comunque, stando ai primissimi feedback, la situazione non sembra essere stata risolta in maniera radicale: restano sempre i commenti di chi si sta trovando finalmente bene e di chi, invece, continua ad asserire di non riuscire ad arrivare a fine giornata con un dispositivo che è costato un bel po’ di soldi.

Ecco per i Regali di Natale 2016: i migliori 5 smartphone economici.

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Prezzo iPhone 6S, 6S Plus e SE: offerte regali di Natale, aggiornate ad oggi 16 dicembre

Ma arriviamo a questioni più liete. Se siete ancora convinti di voler prendere un iPhone 6S, iPhone 6S Plus o iPhone SE, prezzo più basso e offerte regali di Natale sono qui per voi. Ecco la guida all’acquisto.

Ecco, infine, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: le meraviglie di EMUI 5.0 in un video, prezzo e offerte [regali di Natale 2016].

iPhone 6S 32GB

L’offerta più convincente si trova su Stockisti al prezzo di 509,00 euro per il colore Gold e di 519,00 euro per Rose Gold e Space Grey, si sottolinea che la garanzia è europea. Su PuntoComShop troviamo le medesime condizioni ma al prezzo di 524,00 euro. per averlo con garanzia Italia, occorre spendere 548,00 euro su Risparmiatelo, dove sono presenti quattro colori: Silver, Gold, Rose Gold e Space Grey.

iPhone 6S Plus 32GB

Il prezzo più basso lo troviamo sul sito Risparmiatelo a 659,00 euro, nell’unico colore Gold e con garanzia Italia e non brandizzato. Si possono però scegliere le colorazioni Silver e Space Grey e spendere 679,00 euro, sempre su Risparmiatelo, e sempre con le stesse condizioni di garanzia e brand. Segnaliamo anche l’offerta di 689,23 euro su NewSmart, ma occorre prendere informazioni su garanzia e brand.

iPhone SE 16GB e 64GB 

L’offerta migliore per la variante da 16GB si trova su AcquistaBene dove spendendo 381,90 euro lo si può avere con garanzia Europa e nei colori Silver, Gold, Space Grey e Rose Gold. per averlo italiano e no-brand occorre spendere 457,60 euro su MemTech, sono presenti varie colorazioni. La versione da 64GB è al prezzo più basso su TeknoZone a 445,00 euro: la garanzia è europea, non presenta brand e i colori sono Silver, Gold e Rose Gold. Con garanzia Italia e no-brand, lo troviamo a 469,00 euro su Risparmiatelo, l’unico colore disponibile è Silver.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,