Offerte iPhone SE, 6S e 5S: come sapere se il melafonino può essere sostituito da Apple, prezzo più basso online

Aggiornamento: ecco come fare a sapere se il proprio melafonino rientra nel piano di restituzione della Apple per iPhone 6S. La guida completa. Intanto, ecco le offerte al prezzo più basso dai negozi del web su Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S, aggiornate ad oggi 30 novembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento: ecco come fare a sapere se il proprio melafonino rientra nel piano di restituzione della Apple per iPhone 6S. La guida completa. Intanto, ecco le offerte al prezzo più basso dai negozi del web su Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S, aggiornate ad oggi 30 novembre.

Aggiornamento oggi 30 novembre ore 9.30. La Apple ha sottolineato come la questione del bug che porta allo spegnimento improvviso dell’iPhone 6S e iPhone 6 riguarda soltanto un piccolo range di dispositivi. Come fare a capire se il nostro può rientrare all’interno del piano di sostituzioni organizzato dalla casa di Cupertino. Ecco una guida molto semplice. Innanzitutto, occorre verificare il codice seriale che si trova sul retro del melafonino e poi andare su ‘Impostazioni’, successivamente su ‘Generali’ e, infine, in ‘Informazioni’; a questo punto, bisogna vedere i caratteri che si trovano nella 4° e nella 5° posizione del codice seriale e se leggiamo uno dei seguenti, vuol dire che è difettoso: Q3, Q4, Q5, Q6, Q7, Q8, Q9, QC, QD, QF, QG, QH e QJ.

Così sappiamo se possiamo partecipare al programma Apple di sostituzione della batteria.

Le offerte online per Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S continuano ad essere particolarmente vantaggiose, nonostante si sia chiusa la settimana di sconti caratterizzata dalle giornate di venerdì e lunedì. Prima di affrontare questo discorso, vogliamo discutere della questione degli spegnimenti improvvisi a cui sono soggetti alcuni iPhone 6S (anche i Plus) e la versione ‘6’: ebbene, secondo quanto riportato dai colleghi di OptiMagazine, la situazione sembra svolgersi normalmente e la restituzione avviene nel giro di una settimana. Ecco un’analisi della questione e, poi, offerte e promozioni sui melafonini.

Intanto, ecco le offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: non solo Amazon Cyber Monday, prezzo dagli store online e promozioni.

Apple iPhone 6 e iPhone 6S: i primi feedback dagli utenti post-sostituzione

Sono giunti i primi feedback di coloro che si sono affidati al piano di sostituzione degli Apple iPhone 6 e 6S che hanno presentato quel bug, divenuto ‘famoso’ la settimana scorsa, che di fatto portava allo spegnimento improvviso del device, anche se l’autonomia della batteria era ancora al 50% o addirittura al 60%. Ebbene, sembra che il piano funzioni al meglio, perché la consegna è avvenuta nei tempi previsti, una settimana, e senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti. Una questione, però, va sottolineata: sembra che la sostituzione avvenga non con un melafonino completamente nuovo di fabbrica, ma con un dispositivo già usato o ricondizionato.

Insomma, la Apple sicuramente non ha caricato i costi di un proprio errore sugli utenti, ma comunque non offre esemplari ‘nuovi’ in sostituzione.

Qui trovate, invece, le offerte Galaxy S7 e S7 Edge: come averlo in omaggio dalla Samsung, promozioni sottocosto, offerte e prezzo più basso.

Offerte online oggi 30 novembre Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S

Ecco, allora, per voi la guida all’acquisto con le offerte al prezzo più basso di oggi 30 novembre sui melafonini, Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S.

Apple iPhone 5S. L’offerta al prezzo migliore si trova su TeknoZone dove lo possiamo acquistare a 274,00 euro con garanzia Europa e in due colori, Silver e Grigio Siderale. Un’altra buona promozione si trova su PuntoComShop al prezzo di 274,99 euro: le condizioni sono le medesime dell’offerta precedente, sia per garanzia che per colorazioni.

Apple iPhone SE. Per la versione da 16GB, troviamo l’offerta migliore su PuntoConShop al prezzo di 380,01 euro con garanzia europea e unica colorazione Gold; su SmartStock è in vendita a 384,00 euro sempre con garanzia europea e nell’unico colore Rose Gold. Per la versione da 64GB, invece, bisogna spendere 420,00 euro su PuntoComShop nell’unica colorazione Gold e con una garanzia di tipo Europa; su ProKoo lo troviamo a 425,00 euro con le medesime condizioni di garanzia e colore.

Qui trovate, invece, le offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: ecco il video dell’aggiornamento EMUI 5.0, prezzi online e promozioni sottocosto.

Per le offerte sul 6S, clicca su pagina 2.

Apple iPhone 6S. La variante da 16GB è in promozione su PuntoComShop al prezzo di 505,00 euro, la garanzia è europea e i colori sono Silver, Gold e Space Grey; su ProKoo lo troviamo a 516,00 euro con la stessa tipologia di garanzia ma solo Silver. La versione da 32GB, invece, si può acquistare su Bass8 a 520,00 euro con garanzia Europa e nei colori Rose, Gold e Sapce Grey; su PuntoComShop dobbiamo mettere in conto 524,00 euro con in più il colore Rose Gold.

Infine, ecco le offerte Huawei Mate 9: prezzo più basso online, analisi benchmark scheda tecnica e novità ‘Lite’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.