Se siete possessori di device Apple, probabilmente avrete anche voi ricevuto la mail che ricapitola i punti salienti del WWDC20 del 22 giugno scorso, diversamente vi ricapitoliamo noi cosa si è detto. Ecco i punti salienti del Keynote. Per approfondimenti vi rimandiamo alla pagina ufficiale della casa di Cupertino, così da avere il quadro completo del nuovo mondo che si sta creando.

Apple, il nuovo mondo

iOS: Con iOS 14 le cose di ogni giorno diventano ancora più facili. Hai più informazioni sott’occhio grazie ai nuovi widget sulla schermata Home.

Fai di tutto in un attimo con l’aiuto delle App Clip. E la Libreria app mette ordine tra le tue app per fartele trovare al volo.

iPadOS: Il nuovo iPadOS 14 sprigiona tutto il potenziale di iPad. Ora puoi scrivere a mano con la stessa versatilità di quando digiti, per prendere appunti in Note e compilare qualsiasi campo di testo. Non solo: con il nuovo design delle app hai tante funzioni in più sempre a portata di tap.

macOS: Con il nuovo incredibile design di macOS Big Sur, il Mac raggiunge nuove vette di potenza. L’aggiornamento di Safari più importante di sempre ti permette di navigare come vuoi tu, con la massima privacy. E tante novità in Mappe e Messaggi ti danno nuovi modi per esplorare il mondo ed esprimere la tua personalità.

watchOS: Con watchOS 7 puoi condividere i tuoi quadranti e trovarne di nuovi su siti web e social media. In più Apple Watch ha la nuova app Sonno che ti aiuta a monitorare meglio come e quanto dormi, quattro allenamenti aggiuntivi per tenerti in forma, e una nuova funzione che rileva quando ti lavi le mani e ti incoraggia a farlo per il tempo ottimale.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp da nascosti, ecco come fare su Android e iOS