Apple, arrivano le prime serie tv: Planet of the Apps e Carpool Karaoke: The Series

Su Apple arrivano le prime serie tv: ecco le info su Planet of the Apps e Carpool Karaoke: The Series. La sfida lanciata a Netflix e Amazon Prime Video.

di , pubblicato il
Su Apple arrivano le prime serie tv: ecco le info su Planet of the Apps e Carpool Karaoke: The Series. La sfida lanciata a Netflix e Amazon Prime Video.

In una conferenza tecnologica organizzata da Recode, il vicepresidente della Apple ha comunicato di voler scommettere sulla produzione di video originali non per fare la concorrenza a piattaforme come quella di Amazon Video o quella di Netflix ma per “differenziare” dai rivali Apple Music. Ecco le info a riguardo.

Apple: arrivano le prime serie televisive

Eddie Cue, il vicepresidente della Apple, ha comunicato che su Apple Music tra pochissimo tempo arriveranno due serie tv. Parliamo di Planet of the Apps che sarà un reality nel quale i protagonisti saranno degli sviluppatori di applicazioni che dovranno convincere una giuria, formata da Gary Vaynerchuk, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e Wii…i.

am, che la loro è l’applicazione migliore. I vincitori poi, avranno finanziata la loro app e pubblicata sulla App Store di Apple.

Apple: arrivano le prime serie televisive: Carpool Karaoke: The Series

Ad aprile, invece, debutterà Carpool Karaoke: The Series che si ispirerà a The Late Late Show con James Corden ,un Talk Show americano diretto da James Corden per la CBS. In essa il presentatore inviterà i cantanti nella sua auto e li inviterà a cantare le loro canzoni durante tutto il tragitto. Ricordiamo che Apple Music è un servizio di streaming musicale nato nel 2015 per volere della Apple. In merito agli introiti per tale servizio, la Apple ha annunciato di aver raggiunto undici milioni di abbonati a febbraio dello scorso anno e venti milioni a dicembre 2016. Per info su altre piattaforme di streaming: Amazon Prime Video, Netflix e Infinity a confronto: le novità sui cataloghi febbraio 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,