Apple AirPods: rinvio a data da destinarsi, cosa succede a Cupertino? Offerte e prezzo iPhone 7, 7 Plus e 6S

Cosa sta succedendo a Cupertino per la questione dell'uscita degli Apple AirPods? Ecco tutte le informazioni in nostro possesso. Intanto, per i vostri regali di Natale 2016, ecco le offerte e il prezzo iPhone 7, 7 Plus e 6S.

di , pubblicato il
Cosa sta succedendo a Cupertino per la questione dell'uscita degli Apple AirPods? Ecco tutte le informazioni in nostro possesso. Intanto, per i vostri regali di Natale 2016, ecco le offerte e il prezzo iPhone 7, 7 Plus e 6S.

La vicenda degli Apple AirPods comincia ad avere del paradossale: la presentazione era avvenuta oramai tre mesi fa e l’uscita era prevista nei tempi immediatamente successivi. Poi, è accaduto qualcosa: alla fine di ottobre, è stata rilasciata una dichiarazione ufficiale di Phil Schiller (responsabile marketing), il quale annunciava che non erano ancora pronti, poi, nelle ultime ore, sono giunte indiscrezioni importanti da parte del Wall Street Journal e sembra che i problemi siano molto seri e di varia natura. Intanto, ecco, per quanto riguarda iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 6S, prezzo più basso e offerte online di oggi 13 dicembre.

Intanto, ecco Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, news: addio TouchWiz, in arrivo Android 7.1.1 Nougat, prezzo più basso e offerte online.

Apple AirPods: uscita ancora rinviata, quali sono i veri problemi?

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, i problemi che stanno ritardando l’uscita degli Apple AirPods riguardano soprattutto questioni di carattere produttivo. Innanzitutto, c’è la questione della distribuzione dei flussi audio in wireless: solitamente, un auricolare riceve il segnale e poi lo fa rimbalzare all’altro, gli AirPods, invece, dovrebbero ricevere entrambi il segnale e questo starebbe causando problemi: cosa accadrebbe se si perdesse uno dei due auricolari?

In secondo luogo, si parla della questione della riduzione del rumore ambientale: cosa succederebbe all’esterno dove il segnale Bluetooth è naturalmente meno forte, tendendo a disperdersi? Ma i problemi non sono certo finiti. Secondo Neil Cybart, noto analista, il vero problema degli Apple AirPods sarebbe connesso a una indomabile instabilità nella connessione tra il melafonino e gli auricolari, mentre il mercato sembra penalizzare la mela morsicata: mentre gli ingegneri di Cupertino sono alle prese con tutti questi problemi, altri produttori si stanno avvantaggiando sul mercato e parliamo, tra gli altri, anche del ‘nemico storico’, cioè la Samsung con il suo IconX.

Qui trovate le Offerte Huawei P9 Lite, P9 Plus e P9: continua a scendere il prezzo, intanto ecco le novità dalla build B352.

Per i prezzi e le offerte di Natale 2016, clicca su pagina 2.

Prezzo iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 6S: offerte online di oggi 13 dicembre per i regali di Natale 2016

Insomma, in casa Cupertino non si respira un’aria ‘facile’: i problemi degli AirPods in aggiunta a quelli dell’aggiornamento iOS 10 (e varie beta conseguenti) stanno creando malcontento, ma è anche vero che è possibile trovare offerte molto interessanti sui top gamma, iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 6S: prezzo più basso ad oggi 13 dicembre.

Ecco nel frattempo, il Volantino Trony e UniEuro: offerte Natale 2016.

Apple iPhone 6S

Per la versione da 32GB, Stockisti lancia la promozione a 514,00 euro con garanzia Europa e diverse colorazioni tra cui scegliere (Black, Gold e Rose Gold); per averlo italiano, bisogna spendere 548,00 euro su Risparmiatelo, ma solo nella colorazione Gold. La versione da 64GB, invece, la si trova a 572,00 euro su ProKoo, con garanzia Europa e nei colori Gold e Rose Gold; per averlo con garanzia Italia, occorre spendere, su Risparmiatelo, 599,00 euro nell’esclusiva colorazione Rose Gold.

Apple iPhone 7

per la versione da 32GB, LoSpaccaPrezzi lancia l’offerta di 634,00 euro, compreso di spese di spedizione, ma occorre prendere info su garanzia, brand e colorazioni disponibili; con garanzia Italia su Risparmiatelo bisogna spendere 655,00 o 659,00 euro, a seconda della colorazione. La versione da 128GB, invece, la si trova a 725,00 euro su PuntoComShop, con garanzia Europa e in varie colorazioni, compreso il Jet Black; per averlo italiano, occorre spendere, su Risparmiatelo, 739,00 euro ma solo nella colorazione Jet Black.

Apple iPhone 7 Plus

La versione da 32GB è in offerta su PuntoComShop a 790,00 euro, compreso di spese di spedizione, con garanzia europea e diverse colorazioni; con garanzia Italia su Risparmiatelo bisogna spendere 849,00 euro, le colorazioni disponibili sono varie. La versione da 128GB, invece, la si trova a 920,00 euro su PuntoComShop, con garanzia Europa ma solo in colorazione Jet Black; per averlo con garanzia italiana, occorre spendere, su Risparmiatelo, 929,00 euro ma solo nella colorazione Silver.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,