Apple, a settembre la presentazione dei nuovi iPhone Xs e iPad

Non solo iPhone tra le novità di Apple annunciate per il 12 settembre, ecco gli altri dispositivi in arrivo da Cupertino.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Non solo iPhone tra le novità di Apple annunciate per il 12 settembre, ecco gli altri dispositivi in arrivo da Cupertino.

Settembre sarà il grande mese di Apple, i nuovi dispositivi della mela morsicata stanno per essere annunciati. Quali novità dobbiamo aspettarci? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Bloomberg che ha fatto il punto della situazione.

Device Apple, la nuova linea di settembre

Una vera e propria nuova linea di smartphone e iPad è in arrivo a settembre, si attende la presentazione da parte di Apple, la data secondo le previsioni sembra essere stata individuata in mercoledì 12, non solo iPhone per il prossimo mese. Secondo gli esperti Apple ci riserverà molto di più, ammesso che i nuovi smartphone siano da considerarsi poca cosa, e naturalmente non lo sono affatto. Secondo i pronostici molto bolle in pentola, talmente tanto che Apple starebbe pensando di fare ben due eventi di presentazione, il primo per tutto quel che ruota intorno al mondo iOS, il secondo (forse a ottobre) per il mondo del Mac.

Potrebbe interessarti anche: Facebook prepara una nuova funzione, ecco la voce per le ‘cose in comune’

Quale che siano le decisioni di Apple in merito al modus per le presentazioni dei nuovi prodotti, quel che maggiormente ora interessa gli appassionati sono i prodotti in questione. Secondo quanto riferito da Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg, il protagonista del keynote di settembre sarà certamente iPhone, nelle sue tre inedite configurazioni. Secondo le indiscrezioni, le tre versioni saranno così suddivise: due modelli OLED, rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici, e un esemplare LCD da 6.1 di fascia media.

I rumors ci dicono che i due top di gamma potrebbero avere il nome di iPhone Xs e Xs Plus. Passiamo ora agli iPad. Apple starebbe per lanciare i nuovi iPad Pro, sempre nelle versioni da 10.5 e 12.9 pollici, ma con un nuovo design. Sempre per restare in clima novità, la casa di Cupertino starebbe pensando al lancio di AirPower per la ricarica wireless e l’ancora poco noto Apple Whatch Series 4.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp e lo storage, ecco il trucco per risparmiare memoria del telefonino

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Apple

I commenti sono chiusi.