AppGallery di Huawei, ecco le app più popolari dello store

Lo store di Huawei sta ottenendo grandi risultati, ecco le app più scaricate.

di , pubblicato il
Lo store di Huawei sta ottenendo grandi risultati, ecco le app più scaricate.

Ormai l’AppGallery è una bella realtà nel panorama dello store, ora Huawei annuncia le app più popolari, dopo aver raggiunto i 400 milioni di utenti mensili e superato i 180 miliardi di download all’anno.

AppGallery di Huawei

Certamente, ci vorrà ancora tantissimo tempo prima di poter competere con il Play Store di Google, ma intanto Huawei continua a farsi strada con il suo personale negozio di applicazioni. Per l’occasione ha voluto rendere note quali sono le app e i giochi più popolari tra i suoi tanti utenti. Le novità annunciate coprono sei categorie, ovvero intrattenimento, informazione, giochi e tempo libero, shopping e utilità.

Nella sezione intrattenimento sono ora disponibili le app RaiPlay, Mediaset Play e Infinity. Per l’ascolto della radio ci sono le app RDS, RTL 102.5, R101, Virgin Radio, Radio Italia, Radio 105, Radio Monte Carlo e Radio Italy. Per la lettura delle news le più popolari sono Corriere della Sera, TGCom 24, Tuttosport, SportMediaset, GQ Italia, Vogue Italia, Vanity Fair Italia, Sale&Pepe, Focus e Starbene.

Per quanto riguarda carte di credito e gestione del denaro ci sono Satispay, Nexi Pay e Genertel. Per gli acquisti online abbiamo DoveConviene, Trovaprezzi, PromoQui: Volantini e Offerte, Unieuro, MediaWorld, Subito e YOOX. Non mancano app di meteo come IlMeteo.it e 3B Meteo. Infine, nella sezione giochi e free time abbiamo Asphalt 9, Star Trek, The Walking Dead, Word Jungle, Air Italy e PhotoSì.

Potrebbe interessarti anche Oppo Find X2, uno smartphone che vuole andare oltre i confini

Argomenti: ,