App Xbox per Windows 10 in versione beta spunta nel Microsoft Store

Nello store di Microsoft è apparsa l'app per Windows 10 relativa ad Xbox.

di , pubblicato il
Nello store di Microsoft è apparsa l'app per Windows 10 relativa ad Xbox.

Avevamo già parlato di una più stretta correlazione tra Xbox e Windows 10, ebbene Microsoft ha mantenuto l’impegno alla grande, arriva infatti un’applicazione in versione beta nello store.

Windows 10 con Xbox

Ci siamo, nel Microsoft Store arriva una nuova app Xbox in versione beta scaricabile ed installabile solamente dagli utenti Windows 10 in possesso della versione del sistema operativo Windows 10 May 2019 Update.

Al momento non sappiamo se tale app andrà a sostituire quella attuale o se coesisteranno entrambe. Quel che è ormai certo èerò è che Microsoft punta sempre più deciso verso questa stretta correlazione tra il mono di Windows 10 e quello di Xbox.

La disponibilità di quest’applicazione arriva parallelamente all’evento Microsoft ad E3 2019 dove la società ha annunciato diverse novità per il mondo del gaming tra cui Game Pass per PC, attualmente disponibile in beta a 3,99 euro al mese, c’è però il primo mese in offerta a solo 1 euro. Ma andiamo a leggere la descrizione che appare sulla scheda dell’app:

“Con la nuova app Xbox per PC Windows 10 riproduci i giochi che ami di più. Sfoglia il catalogo, visualizza i suggerimenti e scopri il tuo prossimo gioco preferito da un catalogo di giochi per PC di alta qualità con Xbox Game Pass. Guarda a cosa stanno giocando i tuoi amici e chatta con loro su console Xbox, dispositivi mobili e PC. Inoltre, puoi acquistare famosi titoli per PC, contenuto scaricabile e add-on dallo Store, in un unico posto“.

Potrebbe interessarti anche FIFA 20, c’è la data di uscita e la novità della modalità Volta Football

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,