Cari amici dei gatti, c’è l’app per voi, arriva Cat Scanner, completamente gratuita e molto divertente per tutti coloro che amano questi simpatici ragatti.

Cat Scanner, app per gatti

Il mondo dei social impazzisce quando si parla di gatti. Lo sappiamo, i piccoli felini sono in pratica gli animali preferiti delle donne, e quindi il proliferare di questo tipo di condivisioni sui social è logico. Inoltre, aggiungiamo pure che i maschietti fanno qualsiasi cosa per attirare l’attenzione del gentil sesso, quindi anche da parte loro qualche post miciato di tanto in tanto non manca.

Ma ora basta neologismi come miciare e ragatti, occupiamoci dell’app in questione, che fa proprio a caso vostro, se davvero siete appassionati di gatti.

Arriva infatti Cat Scanner, un’app scaricabile dallo store gratuitamente che permette di individuare la razza del vostro gatto. Basta scattare una foto o un video al felino, e l’app vi dirà a che razza appartiene, o comunque quali sono le sue discendenze se si tratta di un meticcio. A dire il vero, i commenti che si leggono non sono dei più lusinghieri, immaginiamo quindi che l’algoritmo dell’intelligenza artificiale non sia proprio affidabilissimo, ma è pur sempre un gioco, e così bisogna prenderlo.

L’app infatti permette di scansione anche le persone, al fine di dire a quali gatti assomigliano. Insomma, si tratta di un’app divertente che in fondo non vuole prendersi troppo sul serio. Se avete dei gatti e vi va di giocare un po’ con loro con il telefonino è davvero un ottimo modo per farsi due risate.

Potrebbe interessarti anche Termini di utilizzo e privacy, anche Google cambia, le novità dal 25 gennaio