App di Natale, ecco le 5 applicazioni più utili durante le feste natalizie

Natale e le app migliori per le feste. Ecco una carrellata di applicazioni da usare durante i giorni natalizi, per i grandi e anche per i più piccini.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Natale e le app migliori per le feste. Ecco una carrellata di applicazioni da usare durante i giorni natalizi, per i grandi e anche per i più piccini.

Il Natale è finalmente arrivato, durante queste feste natalizie possiamo divertirci con amici e parenti con una serie di applicazioni, ecco le 5 app per il Natale, simpatiche e divertenti anche per i più piccoli, ma anche molto utili per i grandi, ad esempio per avere sotto controllo come si deve lo shopping natalizio, visto che i regali non finiranno.

5 app per il Natale

Christmas Face Sticker è una app gratuita disponibile per Android (ne esiste anche una versione a pagamento) e permette di creare una versione moderna e divertente del tradizionale biglietto d’auguri che diventa così digitale e personale, oltre che divertente e creativo. Elf Yourself è amatissima tra i giovani, consente di ottenere video molto divertenti in pochi passaggi.

Leggi anche: Allarme app natalizie, attenzione agli attacchi hacker durante le feste

Molto simpatica e divertente poi è Santa Tracker – Where is Santa Claus? E’ solo un gioco, ma sicuramente molto divertente, l’app permette di tracciare Babbo Natale e di conoscere lo status delle sue attività in tempo reale. Insomma, ci fa vivere magicamente l’esperienza del Natale con un’idea divertente che scatenerà le fantasie dei più piccini.

Natale spendaccione? Ecco l’app che tiene tutto sotto controllo

Christmas Gift List. È l’app che permette di fissare un budget monitorabile costantemente. In alcuni casi rimanda a degli shop online, così da velocizzare l’individuazione del regalo scelto e l’eventuale acquisto. Chiudiamo poi con un’altra applicazione per i più piccoli, si chiama PNP 2017: la app “Portable North Pole” che crea videomessaggi personalizzati, per grandi e piccini, da parte di Babbo Natale e dei suoi elfi. Insomma, ai nostri amici più piccoli sembrerà davvero di essere in contatto con Babbo Natale.

Leggi anche: Huawei MediaPad M5, il nuovo tablet cinese cambia rotta e va in fascia alta

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Applicazioni Android, Applicazioni iOS

I commenti sono chiusi.