App per auguri Natale 2017, ecco come stupire i vostri amici e parenti

Carrellata di app per fare gli auguri di Natale. Ecco le migliori applicazioni da usare durante questa giornata di vigilia per divertirsi con amici e parenti.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Carrellata di app per fare gli auguri di Natale. Ecco le migliori applicazioni da usare durante questa giornata di vigilia per divertirsi con amici e parenti.

E’ arrivato il Natale, oggi giorno della vigilia molti di voi partiranno a raffica con i messaggi di auguri su WhatsApp e Facebook. Forse non tutti sanno però che per avere qualcosa di decisamente più originale e divertente, ci sono diverse applicazioni che potrebbero migliorare e abbellire i vostri auguri.

App per auguri di Natale 2017

Una delle app più divertenti e utili è sicuramente Portable North Pole” che permette di portare la vera atmosfera natalizia direttamente nelle case, grazie alla creazione di videomessaggi personalizzati, per grandi e piccini, da parte di Babbo Natale e dei suoi elfi. Si tratta di una app gratuita per le funzioni base, disponibile per Android e per iOS; nella versione a pagamento mette a disposizione contenuti premium e funzionalità extra, come la possibilità di fare una “video-chiamata” a tema, il “registratore di reazioni”, per immortalare e registrare la sorpresa sul volto dei più piccoli quando vedono Babbo Natale che si rivolge direttamente a loro, o il “verdetto di Babbo Natale” per sapere in tempo reale chi è stato buono e chi meno.

Leggi anche: Galaxy A8, nuovi arrivano con il render ufficiale

Eccezionale per i piccoli, ma simpatica e divertente anche per i grandi, ma non è l’unica applicazione adatta al santo Natale. Tra le più utili c’è infatti Inkly.  Si tratta di un’applicazione che permette di realizzare direttamente dallo smartphone e dal tablet delle cartoline di auguri per qualsiasi tipo di evento, incluso il Natale. Attraverso l’applicazione sarà possibile scegliere le immagini e le scritte da inserire nella propria cartolina natalizia e inviarle attraverso il servizio messo a disposizione da Inkly in ogni parte del mondo. La spedizione è a pagamento.

Musica e Natale, c’è la app che fa da colonna sonora

E che dire invece di Radio Natale? Al di là dei messaggi di auguri, molti vorranno stupire durante gli incontri con parenti ed amici con una app perfettamente in tema con il Natale. Radio Natale permette di scegliere tra oltre 80 stazioni radio che riproducono canti natalizi. Da “Jingle Bells” ad “All I Want For Christmas Is You” le persone potranno scegliere le loro canzoni preferite e metterle come sottofondo musicale durante il pranzo di Natale.

Leggi anche: Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi

I commenti sono chiusi.