Se siete possessori di uno smartphone Android, allora forse è il caso di conoscere per bene le app che possono far male al vostro dispositivo. Ecco una serie di applicazioni che è meglio tenere alla larga. Una lista che potrebbe addirittura sorprendervi, visto che molti di questi nomi sono stati presenti o lo sono tutt’ora sul Play Store.

App Android, queste le dovete tenere alla larga

Vi suggeriamo di tenere alla larga gli antivirus, praticamente inutili ed estremamente pesanti. Infine, altra app da evitare è DU Battery Saver, una funzione inesistente quella promessa, ovvero aumentare la durata della batteria, si tratta di una bufala per farvi installare l’app sul device.

Meglio stare alla larga dalle app cosiddette task killer che promettono di pulire la RAM, ma in realtà non fanno proprio nulla di tutto questo e finiscono semplicemente per rallentare il vostro dispositivo.

Potrebbe interessarti anche: Honor Note 10 è ufficiale, batteria monstre e hardware da top di gamma

Ecco, infine, come promesso, una serie di app che sono state addirittura additate come malware e che erano presenti sullo Store ufficiale. Nel caso le aveste installate, vi consigliamo di eliminarle immediatamente. Inoltre, vi consigliamo di leggere sempre i commenti degli utenti prima di partire a testa bassa scaricando nuove app sul vostro dispositivo.

Allconvert
MyCookBook
Converto
CryptoWall
Impressionante Converter
Sportify (non l’applicazione di musica gratuita)
Sandi Generator PassCreator
exchanage Calculator Plus
Coinccheck
punto di rotta
Sportage
SportKeeper
ItKeep
fredda Vetro
Yoga mastering

Potrebbe interessarti anche: Sky e DAZN, ecco le partite delle prime giornate e i big match