APP GRATIS ANDROID, APPLICAZIONI E GIOCHI

App Amazon: arriverà Anytime, l’applicazione di messaggistica per iOS e Android? Le news

Anytime by Amazon, la app per chattare, video chiamare ed inviare file multimediali sarebbe pronta per essere lanciata sul mercato anche per dispositivi iOS e Android. Ecco le news.

Condividi su
Seguici su
di Alessandra Di Bartolomeo, publicato il
Anytime by Amazon, la app per chattare, video chiamare ed inviare file multimediali sarebbe pronta per essere lanciata sul mercato anche per dispositivi iOS e Android. Ecco le news.

Le ultime news  ci informano che Amazon sarebbe pronta a lanciare una app di messaggistica grazie alla quale si potranno inviare messaggi, si potranno fare delle videochiamate ed inviare file multimediali. A darne notizia è stato il sito AFTV News che ha anche aggiunto che essa dovrebbe chiamarsi per l’esattezza “Anytime by Amazon“.

App Amazon arriverà Anytime, l’applicazione di messaggistica per iOS e Android?

I siti web AFTV News e Techcrunch hanno fornito le prime indiscrezioni riguardanti la nuova app Amazon  il cui nome sarà “Anytime by Amazon“, che dovrebbe arrivare sul mercato a breve sia sui dispositivi Android che iOS ma anche sul desktop. Essa servirà per lo scambio dei messaggi di testo, dei file multimediali ma anche delle videochiamate. Inoltre essa darà anche la possibilità di effettuare acquisti online (ovviamente si crede sul sito di Amazon) e di usare i servizi Amazon come quello della musica.

Anytime by Amazon, l’applicazione di messaggistica per iOS e Android, le news

L’app Anytime by Amazon sarà molto simile a Whatsapp ma, a differenza di tale chat di messaggistica, darà la possibilità di raggiungere le persone che si conoscono non attraverso i numeri di telefono bensì attraverso i loro nomi. Nelle diapositive trapelate si evince poi che la app, grazie alla quale si potranno inviare messaggi con testo, video e chattare, sarà gratuita e veloce.

La chat, poi, sarà non solo sicura ma anche privata e si potrà utilizzare su desktop, iOS e Android. Inoltre, sarà anche gratuito chiamare un amico della chat o un gruppo. Ai vari messaggi, si potranno aggiungere emoticon, gif ed adesivi e si potranno anche sfidare gli amici a diversi giochi. Infine, si potrà condividere la propria posizione, ascoltare la musica e ordinare cibo in ogni momento ed anche chattare con le imprese effettuando prenotazioni o controllando gli ordini.

Leggete anche: Altro che iPhone 8 e Note 8: ecco Hydrogen One, il primo smartphone a ologrammi stile ‘Star Wars’

 

 

Condividi su
Seguici su
Argomenti: App gratis Android, Applicazioni e Giochi

I commenti sono chiusi.