Android 7 Nougat su Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2017) e Galaxy S6 e Edge: tempistica e news aggiornate

Si torna a parlare di Android 7 Nougat per gli smartphone Samsung: le ultime news riguardano Galaxy A7 (2017) e, quindi, in generale la line-up che comprende anche A3 e A5 (2017) e il Galaxy S6 e S6 Edge, il cui aggiornamento è atteso a breve. Per quanto concerne la linea ‘A’, le novità giungono […]

di , pubblicato il
Si torna a parlare di Android 7 Nougat per gli smartphone Samsung: le ultime news riguardano Galaxy A7 (2017) e, quindi, in generale la line-up che comprende anche A3 e A5 (2017) e il Galaxy S6 e S6 Edge, il cui aggiornamento è atteso a breve. Per quanto concerne la linea ‘A’, le novità giungono […]

Si torna a parlare di Android 7 Nougat per gli smartphone Samsung: le ultime news riguardano Galaxy A7 (2017) e, quindi, in generale la line-up che comprende anche A3 e A5 (2017) e il Galaxy S6 e S6 Edge, il cui aggiornamento è atteso a breve.

Per quanto concerne la linea ‘A’, le novità giungono da GFXBench, mentre per il top gamma 2015 dagli USA, dove sono stati avvistati ulteriori rilasci.

Qui come provare l’interfaccia del Galaxy S8 su Galaxy S6 e S6 Edge e  come calibrare la batteria, guida completa.

Android 7 Nougat per Samsung Galaxy A7, A5, A3 (2017): avviata la fase di test?

Su GFXBench è apparso un Samsung Galaxy A7 (2017) con a bordo il nuovo sistema operativo Android 7 Nougat. Nonostante la commercializzazione della line-up ‘A’ sia avvenuta successivamente al rilascio di Nougat, ha stupito sin dall’inizio la decisione di Samsung di non prevedere, in maniera nativa, la nuova versione del robottino verde: è probabile che, come accaduto anche per il Galaxy S7, l’instabilità del sistema sia stata e sia ancora forte. Importante, comunque, che si sia dato avvio alla fase di beta testing: la tempistica ufficiale, rilasciata dalla divisione Samsung in Turchia, parlava proprio del mese di aprile.

Difficile, comunque, che possa essere rispettata: spesso le fasi di test si protraggono molto a lungo ed è impensabile che, nel giro di due settimane, possa davvero arrivare la release definitiva di Android 7 Nougat. Basta vedere quanto accaduto con Galaxy S7 e S7 Edge e quanto sta accadendo con Galaxy S6 e S6 Edge.

Ecco, aspettando Android 7 Nougat, come preparare il dispositivo.

Android 7 Nougat per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: news aggiornate, ma il tempo scorre

Ancora rilasci a scartamento ridotto per quanto riguarda Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Android 7 Nougat è in fase di roll-out negli States, sull’S6 Edge+ brandizzato AT&T. la notizia non riguarda chiaramente Europa e Italia, ma, dopo tanti giorni di silenzio, sembra che la Samsung abbia ricordato che sono ancora molti i possessori dei top gamma 2015 che non hanno potuto avere ancora Nougat. Le ultime news dall’Italia fanno riferimento soltanto a quegli smartphone che hanno il brand TIM: il famoso gestore ha parlato di fine aprile come dead-line definitiva per l’aggiornamento più atteso.

Altro non è dato sapere. E fidarsi è davvero difficile.

Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.